Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 635944298C - CUP F49D15000570004 Questo Comune intende appaltare, per il periodo di anni tre (anni scolastici 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017), il servizio di mensa scolastica. Il plico contente i documenti di gara e l'offerta, indirizzato al Comune di Tiriolo, dovra' pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il 15° giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.I.. L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di cui al disciplinare di gara. L'importo a base di gara fissato in €. 3,20 a pasto, con esclusione di offerte in aumento (importo presuntivo del contratto per il triennio €.200.000,00). Responsabile dell'area amministrativa Giovanni Cocerio TC15BFF15585