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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Salerno Indirizzo postale: via Ponte don Melillo Citta': Fisciano; Codice postale: 84084; Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Legale e Contratti - Area V Risorse Economiche e Finanziarie Telefono: 089/966022-6230-6194 - 089966021 All'attenzione di: D'Auria Monica - Angela Santopietro Posta elettronica: ufficio.contratti@unisa.it Fax: 089/966229 Indirizzo internet: www.unisa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. II capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Altro: completare allegato A.III Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Altro: completare l'allegato A.III 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Universita' degli Studi: Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 11.1) DESCRIZIONE 11.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gestione del servizio di cassa 11.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (c) Servizi Luogo principale di esecuzione: Universita' degli Studi di Salerno - Fisciano (SA) Codice NUTS: ITF35 11.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 11.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Gestione del servizio di cassa dell'Universita' degli Studi di Salerno e dell'ex. E.DI.SU. 11.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale: Oggetto principale 66000000; 11.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no 11.1.8) Divisione in lotti: no 11.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 11.2.2) Opzioni: no 11.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 111.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 111.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi di quanto disposto dall'art. 37 del D.Igs. n. 163/2006. 111.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria e/o gestione del servizio di cassa per gli Enti Pubblici, ai sensi delle vigenti normative in materia; 111.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 111.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: -Assenza delle cause di esclusione dagli appalti di cui all'art. 38 del D.Igs. n. 163/2006; -iscrizione nel registro della C.C.I.A.A., o, per le imprese non residenti in Italia, nel registro professionale dello Stato di appartenenza; -l'insussistenza di forme di controllo o di collegamento a norma dell'art. 2359 del Codice Civile, con altri soggetti partecipanti alla gara; -non avere procedimenti in corso ai sensi dell'art. 416/bis del codice penale; -rispetto delle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi della L. n. 68199; -non avvalersi dei piani individuali di emersione del lavoro sommerso di cui alla L. n. 266/2002; -essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali; 111.2.4) Appalti riservati: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si - soggetti autorizzati all'esercizio dell'attivita' bancaria e/o gestione del servizio di cassa per gli Enti Pubblici, ai sensi delle vigenti normative in materia. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate dalla prestazione del servizio: si SEZIONE IV: PROCEDURA IVA) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata - giustificazione della procedura accelerata: trattasi di servizio non suscettibile di interruzione. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. aspetti tecnico organizzativi: fino a 45 punti; 2. aspetti economici: fino a 55 punti; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) 2007 X/4.31 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30.03.2007 Ora: 13:00 IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: 06.04.2007 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Disciplina della cessione e del subappalto: il contratto non puo' essere ceduto a terzi a pena di nullita'. Non e' consentito il subappalto. - Motivi di esclusione: assenza totale o parziale dei requisiti minimi previsti dal presente bando; saranno altresi' esclusi dalla procedura i soggetti che hanno commesso grave inadempienza contrattuale nell'esecuzione di lavori, forniture o servizi appaltati dall'Amministrazione universitaria. La clausola si applica anche alle ATI, Consorzi o GEIE nella cui composizione vi sia un soggetto che versi in tale condizione. - II recapito del plico contenente la richiesta di partecipazione rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile. - Contribuzione a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui Contratti di lavori pubblici, servizi e forniture: dettagliata nell'invito a gara. - Eventuali controversie saranno devolute alla cognizione del Giudice Competente - Foro esclusivo di Salerno. - II presente bando sara' pubblicato integralmente sulla GUCE, sulla GURI, sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sul quotidiano nazionale "Gazzetta Aste e Appalti" e, per estratto sul quotidiano nazionale "Corriere della Sera" e sul quotidiano locale "Roma" e "La Citta'", nonche' trasmesso agli Albi Pretori dei Comuni di Salerno, Baronissi e Fisciano e affisso all'Albo Ufficiale di Ateneo ed e' reperibile sul sito Internet: www.unisa.it - Link - Bandi, concorsi e gare - procedura gare ori line. - In ordine al procedimento instaurato si informa che il trattamento dei dati personali, compresi quelli sensibili e giudiziari, da parte dell'Universita' degli Studi di Salerno e' effettuato esclusivamente per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, nel rispetto delle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Igs. 196/2003 e s.m.i.). - Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Santopietro - responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Monica D'Auria VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:Universita' degli Studi di Salerno - Area II - Ufficio legale e Contratti ufficiale: Indirizzo postale: Via Ponte don Melillo Citta': Fisciano (SA) Codice postale: 84084 Paese: Italia Posta elettronica: ufficio.contratti@unisa.it Telefono: 089/966022-6230-6194 Fax: 0891966229 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUCE 06.03.2007 ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Salerno Indirizzo postale: Via Ponte don Melillo Citta': Fisciano (SA) Codice postale: 84084 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Legale e Contratti Telefono: 089/966022-6230-6194 Fax: 0891966229 All'attenzione di: dott.ssa D'Auria Monica Posta elettronica: ufficio.contratti@unisa.it Indirizzo Internet (URL): www.unisa.it III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Al QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Universita' degli Studi di Salerno - Ufficio Archivio Generale di Ateneo ufficiale; Indirizzo postale: Via ponte don Melillo Citta': Fisciano (SA) Codice postale: 84084 Paese: Italia Fisciano, 05.03.2007 Il Direttore Amministrativo Osvaldo Ricciardi T-7611 (A pagamento).