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Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa S.p.A. Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Bandi Settori Ordinari - tel. 02/27298.361-316-970-897 - telefax 02/27298.354-465 - sito: www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) TIPO DI APPALTO: Procedura Ristretta n° 3/2018 (CIG 7316555430), con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per il servizio di pronto intervento per analisi, rimozione, trasporto, smaltimento/recupero dei rifiuti rinvenuti sul territorio del comune di Milano e dei comuni della provincia di Milano. Importo massimo di spesa: Euro 900.000,00 IVA esclusa. LUOGO DI ESECUZIONE: Milano. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI: 90510000-5. II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si vedano artt. 3 e 4 del Capitolato. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: tre anni dall'inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano artt. 8 e 9 del Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra' secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., a favore del concorrente che avra' indicato il maggior sconto, secondo le modalita' indicate all'art. 10.2 del Capitolato. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 20/3/2018 ore 12,00. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 16/02/2018. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile acquisti ambiente Giovanni Scarioni TX18BFM3487