Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Si rende noto che la Provincia di Latina, Settore Affari Generali e di Supporto - Polizia Provinciale, con Determinazione Dirigenziale n. 136 del 13/02/2018 ha proceduto all'aggiudicazione del "SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E POSTALIZZAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE DI COMPETENZA DELLA POLIZIA PROVINCIALE - ANNUALITA' 2017-2019.". CIG 6838847B11, mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sull'importo a base di gara pari ad €. 1.898.688,00 Iva compresa. Imprese che hanno presentato offerta n. 4. E' risultata aggiudicataria la Societa' SAPIDATA SPA, CON SEDE IN VIA F. DA MONTEBELLO, 5 - GUALDICCIOLO - REPUBBLICA DI SAN MARINO, che ha raggiunto un punteggio complessivo di 98,420/100. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giulia Forte TX18BGA3504