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Bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale dal 01/01/2017 al 31/12/2021 - CIG 7266609372 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951 fax 0523795236 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. Indirizzo internet: www.provincia.pc.it per conto del Comune di Carpaneto Piacentino (PC). Amministrazione contraente : Comune di Carpaneto Piacentino, Piazza XX Settembre n. 1 - 29013 Carpaneto Piacentino (PC) Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 0523/853711 - fax 0523/850090 - pec: comune.carpaneto@legalmail.it Indirizzo internet: www.comune.carpaneto.pc.it Codice CPV 66600000-6 servizi di tesoreria Codice NUTS del luogo principale di prestazione del servizio: ITH51 Descrizione dell'appalto: Concessione servizio di tesoreria del Comune di Carpaneto Piacentino Durata prevista: dal 01/01/2018 al 31/12/2021, con opzione di proroga per un periodo massimo di 6 mesi Valore complessivo dell'appalto: € 41.850,00 al netto di I.V.A. Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; per la descrizione dei livelli minimi di capacita' professionale - tecnica si rimanda al Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Questo appalto non e' suddiviso in lotti Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base dei criteri specificati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 4 dicembre 2017. Indirizzo al quale le offerte devono essere trasmesse: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza - Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 5 dicembre 2017 alle ore 9:30, presso la Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: titolari o i legali rappresentanti delle imprese o i soggetti che esibiranno delega o procura. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte; e' obbligatoria la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. Informazioni complementari: Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Il disciplinare costituisce parte integrante del presente bando. Per quanto non indicato si rimanda alla documentazione inerente alla gara, scaricabile dal sito internet www.provincia.pc.it, alla sezione "Centrale Unica di Committenza - Bandi, avvisi ed esiti" e sul sito del Comune di Carpaneto Piacentino all'indirizzo www.comune.carpaneto.pc.it. Il presente bando e' emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare del responsabile Settore Finanziario del Comune di Carpaneto Piacentino n. 514 del 08/11/2017. Responsabile unico del procedimento: dott. Gabriele Savi, Responsabile Settore Finanziario del Comune di Carpaneto Piacentino, tel. 0523/853720 - e-mail: ragioneriaunica@unionevalnurevalchero.it Responsabile della fase di affidamento: dott.ssa Elena Malchiodi, Responsabile della P.O. Centrale di Committenza ed Economato della Provincia di Piacenza, tel: 0523-795312 - e-mail: elena.malchiodi@provincia.pc.it La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX17BFE20219