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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF33; Indirizzi Internet:www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Centrale di Committenza Regionale I.5) Principali settori di attivita' attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura di sistemi e dispositivi per la raccolta e lavorazione sangue destinati ai Servizi Immunotrasfusionali (SIT) delle Aziende Sanitarie della Regione Campania II.1.2) Codice CPV principale: 33194000 Codici CPV supplementari: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di sistemi e dispositivi per la raccolta e lavorazione sangue destinati ai Servizi Immunotrasfusionali (SIT) delle Aziende Sanitarie della Regione Campania II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 5.323.378,14 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura in noleggio di sistemi semi automatici di scomposizione di sacche di sangue intero e relativo materiale di consumo Lotto n. 1 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura in noleggio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita'/Ponderazione 30 Prezzo - Ponderazione: 70 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: "Per il solo Lotto 1, So.Re.Sa. si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione per la fornitura delle apparecchiature oggetto del predetto lotto, per ulteriori 6 mesi, ove sussistessero ulteriori esigenze di acquisto da parte dei SIT regionali ed i valori massimali, originariamente previsti, risultassero interamente esauriti" Rif. Paragrafo 1 del Disciplinare di Gara. II.2.1) Denominazione: Sistema automatico di centrifuga e scomposizione di sacche di sangue intero e relativo materiale di consumo. Lotto n. 2 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: QUALITA'/Ponderazione 30 Prezzo - Ponderazione: 70 II.2.1) Denominazione: Bilance basculanti per prelievo di sacche di sangue intero. Lotto n. 3 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita'/Ponderazione 30 Prezzo - Ponderazione: 70 II.2.1) Denominazione: Saldatori per tubi in PVC portatili e da banco. Lotto n. 4 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Acquisto in proprieta'. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.1) Denominazione: Supporto per portasacche per deleucocitazione. Lotto n. 5 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Acquisto in proprieta' II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 058-108654. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.:1 Denominazione: Fornitura in noleggio di sistemi semi-automatici di scomposizione di sacche di sangue intero e relativo materiale di consumo Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto/lotto: 06/09/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MACO PHARMA ITALIA SRL Via Galleria Gandhi, 2 Rho - 20017 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 11.103.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 4.176.515,00 EUR CIG 7021109270 Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.:2 Denominazione: Sistema automatico di centrifuga e scomposizione di sacche di sangue intero e relativo materiale di consumo. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione. Il lotto non e' aggiudicato Sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 3 Lotti nn.:3; 4; 5 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/09/2017 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VASINI STRUMENTI SRL Via faentina 207/q 48124 - Ravenna Il contraente e' una PMI: si' Lotto n.3 Denominazione: Bilance basculanti per prelievo di sacche di sangue intero. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.892.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 648.999,00 EUR CIG 70211357E3 Lotto n.4 Denominazione: Saldatori per tubi in PVC portatili e da banco. V.2.2) Informazioni sulle offerte V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 631.500,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 367.797,13 EUR CIG 7021145026 Lotto n.5: Denominazione: Supporto per portasacche per deleucocitazione V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 139.500,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 130.067,01 EUR CIG 70211525EB. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Relativamente al Lotto n.1 si precisa che, il valore inizialmente stimato del lotto, pari a 11.103.000,00 EUR, comprende anche 5.549.800,00 EUR relativi all'eventuale opzione al rinnovo. Il valore totale del contratto relativo al lotto, pari a 4.176.515,00 EUR e' invece al netto dell'eventuale opzione al rinnovo. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/ Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di So.re.Sa SpA Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/10/2017. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX17BGA20236