Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6298976F6B - CUP E24B14000380002 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: Arca Capitanata - Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare (gia' I.A.C.P.) - Via R. Caggese n. 2 - 71121 Foggia - www.arcacapitanata.gov.it - e-mail: info@arcacapitanata.gov.it pec: arcacapitanata@pec.arcacapitanata.govit - Tel. 0881/762111 - Fax 0881/778861 - Partita IVA 00131190712 . Sezione II: oggetto: lavori di manutenzione straordinaria dei lotti dell'Arca Capitanata nn. 263 e 407 siti alla Via Carlo Corrado nn. 2-4-8 nel Comune di Lucera (FG), Importo complessivo a base d'asta,a1 netto dell'IVA: € 652.078,87 di cui € 314.740,79 soggetti a ribasso, € 44.153,89 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, € 287.150,97 per costo della manodopera non soggetti a ribasso ed € 6.033,22 per conferimento a discarica non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG1 con classifica adeguata (minimo la III^) - Termine di esecuzione lavori: giorni 360. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si veda capitolato speciale d'appalto. Sezione IV: procedura: ristretta con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara. Termine ricevimento richieste di invito: ore 12 del 16 luglio 2015. Gli inviti saranno inviati entro 120 gg. dalla data del bando. Sezione VI: altre informazioni: La richiesta di invito alla gara dovra' essere corredata con la documentazione indicata nel Bando integrale visibile sul sito istituzionale www.arcacapitanata.gov.it Il coordinatore generale ing. Antonio di Stefano TC15BFM10864