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Atti correlati
Bando di gara d'appalto per servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: profilo di committente: Consorzio Industriale Provinciale di Cagliari», Viale Diaz n. 86, Cagliari, telefono 070/2481, telefax 070/247411, sito internet: www.cacip.it Ulteriori informazioni sano disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il capitolato speciale prestazionale e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': consorzio industriale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio di manutenzione straordinaria del sistema di disinfezione uv, presso l'impianto di depurazione della Piattaforma Ambientale Integrata di Macchiareddu. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (b) Servizi; Luogo principale di esecuzione: Piattaforma Integrata Ambientale, Strada Dorsale Consortile, Km 10,500 - Z.I. Macchiareddu - Capoterra (CA); Codice NUTS: ITG27; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di manutenzione straordinaria del sistema di disinfezione uv, presso l'impianto di depurazione della Piattaforma Ambientale Integrata di Macchiareddu, Strada Dorsale Consortile, km 10,500 - Z.I. Macchiareddu - Capoterra (CA) al fine di ripristinarne l'originaria funzionalita' dell'impianto UV e di consentire la produzione di acqua riciclata; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 65111000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, I.V.A. esclusa: 850.000,00 EUR. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in giorni: 150. Sezione III: Azioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento RAS. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) requisiti di ammissione di carattere generale previsti dall'art. 38 del decreto legislativo n. 163/2006 - iscrizione in C.C.I.A.A; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: fatturato globale di impresa, esercizi 2011-2012-2013, 1.700.000,00 - dichiarazioni bancarie da parte di almeno due istituti di credito operanti negli Stati membri della U.E. o intermediari autorizzati ai sensi della legge 1° settembre 1993 n. 385. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici o privati. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di prodecura; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso - offerta a corpo; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 6298398274; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o le demanda di partecipazione: 28 luglio 2015; Ora: 12; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 29 luglio 2015; Ora: 10; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti' degli operatori economici o loro rappresentanti muniti di regolare delega. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; VI.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: Ing. Vaco Ciuti. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna, via Sassari 17, 09124 Cagliari, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 giugno 2015. Il direttore generale dott.ssa Anna Maria Congiu TC15BFM10872