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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO AMBIENTE, PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA, CLIMATIZZAZIONE ESTIVA, CON FUNZIONE DI TERZO RESPONSABILE E REALIZZAZIONE TELEGESTIONE. 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Creazzo (VI), P.zza del Comune, 6 - 36051 Creazzo (VI), Tel. 0444-338258, Fax 0444-338297, e-mail gabrielli@comune.creazzo.vi.it o lavori.pubblici@comune.creazzo.vi.it., in esecuzione della determinazione n. 395 del 12/06/2006. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di gestione globale degli impianti di riscaldamento ambiente, produzione acqua calda sanitaria, climatizzazione estiva, con funzione di terzo responsabile, come meglio esplicitato all'art. 1 del Capitolato speciale d'appalto. CAT. n. 1 Allegato 2 A del D. Lgs. N. 163/2006 CPV n. 50720000 CUP n. E49B07000000004 CIG n. 004174945C 3. PROGETTO DI BASE - ALTRE PRESTAZIONI: L'Ente appaltante intende realizzare nel corso di durata del contratto in base alle disponibilita' finanziarie compatibilmente con i limiti del patto di stabilita': a) il sistema di telegestione degli impianti in base a quanto riportato all'art. 2 del Capitolato Speciale d'appalto. La realizzazione di tale sistema ricadra' interamente nel primo anno di avvio della gestione degli impianti. In ogni caso l'intervento dovra' garantire l'avvio del sistema entro il 15/11/2007. b) interventi di adeguamento normativo e/o di riqualificazione tecnologica degli impianti da effettuarsi nel corso degli anni di durata dell'appalto in base alle disponibilita' finanziarie. A tal proposito la ditta dovra' redigere la documentazione richiesta all'art. 10 del capitolato speciale d'appalto. c) interventi straordinari degli impianti da effettuarsi nel corso degli anni di durata dell'appalto in base alle disponibilita' finanziarie. 4. DURATA DEL CONTRATTO: La durata dell'appalto e' fissata in anni 2 (due) a decorrere dalla determina di aggiudicazione. Alla scadenza dei due anni l'Amministrazione si riserva la facolta' di affidare alla stessa impresa appaltatrice il servizio per ulteriori due anni in base a quanto previsto dal vigente art. 7 comma 2 lett. f) del D.Lgs. n. 157/95 (corrispondente all'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 sospeso fino al 31/07/07). L'impresa appaltatrice con la sottoscrizione del contratto principale si impegna ed accetta l'eventuale affidamento per gli ulteriori 2 anni. 5. IMPORTO A BASE D'APPALTO: L'importo presunto dell'appalto viene cosi' determinato: Anno 2007 per il servizio di gestione impianti, funzione di terzo responsabile e esercizio telegestione Euro 37.500,00 (trentasettemilacinquecento) al netto di IVA; Anno 2007 per la realizzazione del telegestione Euro 30.000,00 (trentamila/00) al netto di IVA; Anno 2008 Anno 2009 per il servizio di gestione impianti, funzione di terzo responsabile e esercizio telegestione Euro/anno 37.500,00 (trentasettemilacinquecento) al netto di IVA; per un totale riferito ai 2 anni di durata del contratto pari ad Euro 105.000,00 iva esclusa. In base a quanto previsto dall'art. 7 comma 2 lett. f del D.Lgs. n. 157/95 il valore complessivo dell'appalto ai fini delle soglie di cui all'art. 28 del D.Lgs. n. 163/2006 e' di Euro 180.000,00 iva esclusa. 6. DOCUMENTAZIONE IN VISIONE - SOPRALLUOGO: I documenti posti a base di gara sono disponibili presso il sito internet del Comune all'indirizzo http:\\comune.creazzo.vi.it - sezione Bandi di gara - e potranno essere ritirati c/o l'Ufficio Tecnico in occasione del sopralluogo. Il sopralluogo potra' essere effettuato solo previo appuntamento telefonando al n. 0444/338258. Potranno effettuare il sopralluogo i Legali Rappresentanti delle ditte partecipanti o loro incaricati muniti di delega. Alla delega dovra' essere allegata fotocopia del documento di identita' del delegante. 7. SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE: Sono ammessi a partecipare i soggetti indicati all'art. 34 comma 1 del D. Lgs. N. 163/2006. Si applicano le limitazioni di cui all'art. 34 comma 2 del D. Lgs. N. 163/2006. Nel caso di partecipazione in forma associata o consortile si richiama l'osservanza dell'art. 37 del D. Lgs. N. 163/2006 e s.m.i. e relative norme regolamentari. E' vietata la partecipazione plurima. 8. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'appalto verra' aggiudicato in base all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 da determinarsi in base agli elementi di valutazione riportati all'art. 25 del bando di gara. Per quanto riguarda la verifica delle offerte anormalmente basse si applica l'art. 86 comma 2 del D. Lgs. N. 163/2006. 9. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12.30 del giorno 09/07/2007. 10. REFERENTI: Area Territorio e Lavori Pubblici - Ufficio Tecnico Servizi Pubblici - Tel. 0444-338252 - Fax 0444-338297 - e-mail lavori.pubblici@comune.creazzo.vi.it - Responsabile dell'Area Dott. Arch. Giuliana Bergamin - Responsabile del procedimento Dott. Arch. Gianna Gabrielli - Responsabile amministrativo Longo Ornella 11. LINGUA: le offerte vanno formulate in lingua italiana. Creazzo, 18/06/07 Il Responsabile Dell'Area Arch. Bergamin Giuliana T-071924 (A pagamento).