T.E.P. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
Bando di gara - Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi  di
copertura assicurativa rca, incendio autoparco, furto, atti vandalici
                              e Kasko. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ente aggiudicatore:  TEP
S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 -
214333, sito web www.tep.pr.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  negoziata,  previa
pubblicazione di Avviso di gara, ai sensi ai sensi dell'art. 123  del
D.Lgs. 50/16 e s.m.i., con il criterio di scelta del minor prezzo, ex
art. 95, comma 4., lettera b) del suddetto D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.,
per i seguenti servizi di copertura assicurativa: - RCA per il  parco
mezzi in dotazione composto da circa: n. 208 mezzi  urbani  (autobus,
filobus e happy bus), n. 110 autobus extraurbani (di  cui  n.  9  per
noleggio da rimessa) e n.  19  automezzi  di  servizio;  -  Copertura
incendio di circa n.  88  mezzi  (autobus  urbani  ed  extraurbani  e
filobus) e di n. 2 autoveicoli di servizio  con  estensione  garanzia
furto e atti vandalici; - kasko, a conteggio km.co per circa  180.000
km/anno; - furto portavalori per un capitale  assicurato  complessivo
di euro 76.000,00. Il quantitativo dei mezzi e' indicativo e varia in
funzione della consistenza e dell'utilizzo del parco mezzi di Tep.  I
servizi saranno aggiudicati per il periodo 31/07/2018  -  31/07/2019,
con  possibilita'  di  proroga  annuale,  per  un  massimo   di   due
proroghe.Il codice CIG dell'appalto e'  74395227C3.  Importo  stimato
annuale € 1.000.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Scadenza  ricezione  domande  di
partecipazione: entro le ore 12,00 di giovedi' 10/05/2018. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere  ulteriori  informazioni:  I  fac-simili  della  domanda  di
partecipazione e delle dichiarazioni sono disponibili  sul  sito  web
www.tep.pr.it, cliccando su Contatti, poi su Area fornitori e Appalti
ed infine su  Gare  e  Appalti  o,  in  alternativa,  possono  essere
richiesti a TEP al seguente contatto: dr.ssa  Daniela  Stucchi,  mail
d.stucchi@tep.pr.it,  tel.  0521/214223,   fax   0521/214333-2144444.
L'Avviso integrale, necessario per produrre  una  corretta  richiesta
d'invito comprensiva dei documenti richiesti in  allegato,  e'  stato
inviato  all'Ufficio  Pubblicazioni   dell'Unione   Europea   ed   e'
disponibile sul sito della TEP www.tep.pr.it. cliccando su  Contatti,
poi su Area Fornitori e Appalti ed infine su Gare e Appalti. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX18BFM7274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.