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Bando di gara d'appalto - C.I.G. 03750751AE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Civitavecchia Servizio Finanziario Sezione 1 Bilancio, piazzale Guglielmotti n. 7 - 00053 Civitavecchia. Il bando, il disciplinare e convenzione sono in visione sul sito internet: www.civinet.net Indirizzo al quale inviare le offerte: comune di Civitavecchia Servizio Finanziario - Bilancio c/o Ufficio Protocollo, piazzale Guglielmotti n. 7 - 00053 Civitavecchia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento servizio di tesoreria comunale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Servizio Comune di Civitavecchia. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto servizio di tesoreria comunale. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2014. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 10.000,00. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto: Secondo quanto previsto dagli articoli 36 e 37 del DLg.vo n. 163/2006 e successive modifiche. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 comma 6 lett. a), b) del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 comma 6 lett. e), d) del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare La conformita' ai requisiti. Possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 comma 6 lett. e) , d), del disciplinare di gara. Sezione IV: Procedure: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 16 novembre 2009. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte ore 10 del 18 novembre 2009 presso la sede comunale sita a piazzale Guglielmotti. VI.3) Informazioni complementari: a) i dati raccolti saranno trattati, ai sensi dell'art. 10 della legge n. 675/96, esclusivamente nell'ambito della presente gara; b) si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua e conveniente. Le modalita' di presentazione delle offerte sono indicate nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento funzionario direttivo contabile: rag. Teresa Fratini - Servizio finanziario sezione 1 bilancio tel. 0766590008/590010 TC-09BFF16809