COMUNE DI CIVITAVECCHIA
Segreteria Generale - Ufficio Gare
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

             Bando di gara d'appalto - C.I.G. 03750751AE 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice Comune di Civitavecchia Servizio Finanziario Sezione 1
Bilancio, piazzale Guglielmotti n. 7 - 00053 Civitavecchia. 
  Il bando, il disciplinare e convenzione sono in  visione  sul  sito
internet: www.civinet.net 
  Indirizzo al quale inviare  le  offerte:  comune  di  Civitavecchia
Servizio Finanziario -  Bilancio  c/o  Ufficio  Protocollo,  piazzale
Guglielmotti n. 7 - 00053 Civitavecchia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  affidamento  servizio
di tesoreria comunale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  Servizio  Comune  di
Civitavecchia. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  servizio  di   tesoreria
comunale. 
  II.3) Durata dell'appalto:  5  anni  dal  1°  gennaio  2010  al  31
dicembre 2014. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  di  €
10.000,00. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario  dell'appalto:  Secondo  quanto  previsto
dagli articoli 36 e 37 del DLg.vo n. 163/2006 e successive modifiche. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale.  Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 comma 6 lett. a), b)  del
disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 comma 6 lett. e), d)  del
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare La conformita'  ai  requisiti.  Possesso  dei  requisiti
previsti dall'art. 3 comma 6 lett. e) , d), del disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedure: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  12  del  16
novembre 2009. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte ore 10 del 18  novembre
2009 presso la sede comunale sita a piazzale Guglielmotti. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  a)  i  dati  raccolti  saranno
trattati, ai sensi dell'art. 10 della legge n. 675/96, esclusivamente
nell'ambito della presente gara; b) si procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta  congrua  e
conveniente.  Le  modalita'  di  presentazione  delle  offerte   sono
indicate nel disciplinare di gara. 

  Il responsabile del procedimento funzionario direttivo contabile: 
rag. Teresa Fratini - Servizio finanziario sezione  1  bilancio  tel.
                          0766590008/590010 

 
TC-09BFF16809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.