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Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese - Via Aurelia n. 97 - I -18038 Bussana di Sanremo (IM). Contattare: S.C. Acquisti - Direttore: dott. Gian Paolo Alassio, tel. 0184/536.669, e-mail: s.panizzi@asl1.liguria.it, fax 0184/536624. Indirizzo(i) internet: amministrazione aggiudicatrice: www.asl1.liguria.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento quinquennale della fornitura di Sistemi di prelievo e trasporto di sangue e di urine per Dipartimento dei servizi - CIG n. 03741939D2. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: misto (acquisto materiale vario - locazione attrezzatura) II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: sistemi di prelievo e trasporto di sangue e di urine per Dipartimento dei servizi. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33192500-7. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: durata contrattuale mesi sessanta - importo globale a base d'asta € 675.000,00, I.V.A. 20% esclusa. II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi sessanta (dalla data indicata sul provvedimento di aggiudicazione). Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a 90 giorni data fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. I requisiti minimi di ammissione alla gara sono contenuti nella Documentazione amministrativa direttamente scaricabile dal sito aziendale www.asl1.liguria.it. Eventuali modifiche alla Documentazione di gara verranno pubblicate sul medesimo sito. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedere punto III.2.1). III.2.3) Capacita' tecnica: vedere punto III.2.1). Sezione IV: procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta con il prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 15 del giorno 23 novembre 2009. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione dell'offerta: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del giorno 25 novembre 2009 presso la sala riunioni della Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese - S.C. Acquisti (1° piano) - Via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo (IM). Sezione VI: altre informazioni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 settembre 2009. Il direttore generale: dott. Antonio Rossi TC-09BFK16757