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Bando di gara d'appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle. Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti All'attenzione di: Dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23. Indirizzo Internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura in service di apparecchiature per aferesi produttiva e relativo materiale di consumo II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di apparecchiature per aferesi produttiva e relativo materiale di consumo occorrente per mesi 36 all'ASO S.Croce e Carle e all'ASL CN1 - AIC4 - Gara n. 5835900. II.1.6) CPV 33190000-0 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita totale: Possibile rinnovo e proroga - valore tra 597.954,04 e 1.295.267,09 Euro II.2 3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile. l. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art 113 D.Lvo n. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplina e di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34.35.25 e 37 del D.Lgs n. 163/06 e smi. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39 D. Lgs 163/06 e smi III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 D.Lgs n. 163/06 e smi III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, 1 comma lettera a) del D.Lgs n. 163/06 e smi. Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 601914211D IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/01/2015 ora 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: Italiano IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: Data 28/01/2015 ora 10.00. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. La ditta aggiudicataria sara' tenuta a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati Uniti, 45 Torino 10129 Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 gg. mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 11/12/2014. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK106