AZIENDA OSPEDALIERA S.CROCE E CARLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2015)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

    Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera  S.
Croce e Carle. Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo
Italia, Punti di contatto  S.C.  Acquisti  All'attenzione  di:  Dott.
Claudio      Calvano       0171-64.3234       Posta       elettronica
bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23. 
  Indirizzo Internet  www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori  informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di  partecipazione  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera
I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura in service
di apparecchiature per aferesi produttiva  e  relativo  materiale  di
consumo II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  esecuzione:
Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle  forniture:
Codice NUTS ITC16 II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  Fornitura  in  service  di  apparecchiature  per   aferesi
produttiva e relativo materiale di consumo  occorrente  per  mesi  36
all'ASO S.Croce e Carle e all'ASL CN1  -  AIC4  -  Gara  n.  5835900.
II.1.6) CPV 33190000-0 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita totale: Possibile rinnovo e proroga -
valore tra 597.954,04  e  1.295.267,09  Euro  II.2  3)  L'appalto  e'
soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile. l. II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  Sezione III III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  a)  cauzione
provvisoria ex art. 75 D.Lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex  art
113 D.Lvo n. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e
di  pagamento:  finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei   modi
previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplina e di gara
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto disposto dagli art. 34.35.25 e 37 del D.Lgs n. 163/06 e smi. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'   ai   requisiti:   come da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR  445/2000)
pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39  D.
Lgs 163/06 e smi III.2.2.) Capacita' economica  e  finanziaria.  Vedi
punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 D.Lgs n. 163/06 e  smi
III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione  di  cui
all'art. 42, 1 comma lettera a) del D.Lgs n. 163/06 e smi. 
  Sezione IV:  Procedure  IV.1)  Tipo  di  procedura  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice CIG  601914211D  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
26/01/2015 ora 12.00 IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  presentazione
delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Lingua  Ufficiale
dell'Unione Europea: Italiano IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data 28/01/2015 ora 10.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutti   i   documenti   di   gara   sono   consultabili   sul    sito
www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali  chiarimenti  a  seguito
delle formali richieste pervenute. E' onere  di  ciascun  concorrente
consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni  sostanziali  e
utili alla stesura dell'offerta. La ditta aggiudicataria sara' tenuta
a  rimborsare  le  spese  di   pubblicita'   sostenute   secondo   le
disposizioni  di  legge  in  vigore.  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati Uniti, 45  Torino
10129  Italia  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  gli  atti  della
procedura di affidamento  sono  impugnabili  entro  30  gg.  mediante
ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso 11/12/2014. 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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