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Bando di gara - Servizi sociali e altri servizi specifici - Appalti pubblici Sezione I: I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio, Comune di Cambiago, via Tizzoni n. 2, Cernusco sul Naviglio 20063 (MI) Italia; RUP: Raffaella Pozzi Ref. Piano di Zona Tel.:+3929278434 Fax:+39 29278361. Cod. NUTS: ITC45 E-mail: pianodizona@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it Indirizzo internet: http://www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it Amministrazioni aggiudicatrici: Comune di Cernusco sul Naviglio in quanto Comune ed in quanto Ente Capofila del Piano di Zona, via Tizzoni n. 2, Cernusco sul Naviglio 20063; Comune di Bellinzago Lombardo, via Roma n. 46 Bellinzago Lombardo 20060; Comune Bussero, piazza Diritti dei Bambini n. 1, Bussero 20060; Comune di Cambiago, via Indipendenza n. 1 Cambiago 20040; Comune di Carugate via XX Settembre n. 4 Carugate 20061; Comune di Cassina De' Pecchi piazza De Gasperi n. 1 di Cassina De' Pecchi 20060; Comune di Gessate piazza Municipio n. 1 Gessate 20060; Comune di Gorgonzola via Italia n. 1, Gorgonzola 20064; Comune di Pessano con Bornago via Roma n. 31, Pessano con Bornago 20064; Per tutte le Amministrazioni aggiudicatrici: RUP, Tel., fax, e-mail: Indirizzi internet: quello della S.A.; Cod. NUTS: ITC45. I.2) Il contratto prevede un appalto congiunto aggiudicato da una C.U.C.; I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni: presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale I.5) Settori di attivita': Protezione sociale. Sezione II: Oggetto II.1) Denominazione: affidamento dei servizi di supporto al servizio distrettuale integrato per la famiglia e i minori, al servizio distrettuale di segretariato sociale e servizi complementari. II.1.2) CPV: 85312400. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: l'importo complessivo massimo stimato dell'appalto calcolato ex art. 35 comma 4, decreto legislativo n. 50/2016 e' di € 4.291.470,75 (incluso eventuale quinto d'obbligo e proroga di mesi 6) oltre I.V.A. come meglio specificato nel disciplinare di gara. II.1.5) Valore totale stimato, I.V.A. esclusa: € 3.132.572,50. II.1.6) Informazioni lotti: n. 3 lotti; Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.1) Lotto 1 CIG 7036166BDB. II.2.2) CPV: 85312400. II.2.3) NUTS: ITC45 Luogo di esecuzione: Comuni di Bussero, Carugate e Cernusco sul Naviglio. II.2.4) Descrizione: Assistenza educativa minori; Interventi psicologici e psicopedagogici; Servizio di supervisione e formazione per il personale e le equipe multi professionali; Gestione del servizio PUAD (Punto Unico di Accesso Disabilita') del Comune di Cernusco s/Nav.; Interventi afferenti al Servizio distrettuale di Segretariato sociale; Coordinamento complessivo dei servizi oggetto del presente lotto II.2.6) Valore stimato I.V.A. esclusa: € 1.468.061,00 II.2.1) Lotto 2 CIG 7036586675 II.2.2) CPV: 85312400 II.2.3) NUTS: ITC45 Luogo di esecuzione: Comuni di Bellinzago Lombardo, Cambiago, Cassina De' Pecchi, Gessate, Gorgonzola e Pessano con Bornago II.2.4) Descrizione: Assistenza educativa minori; Interventi psicologici e psicopedagogici; Servizio di supervisione e formazione per il personale e le equipe multi professionali; Interventi afferenti al Servizio distrettuale di Segretariato sociale e attivita' di coordinamento; Coordinamento complessivo dei servizi oggetto del presente lotto; II.2.6) Valore stimato I.V.A. esclusa: € 1.392.327,50 II.2.1) Lotto 3 CIG 70365898EE. II.2.2) CPV: 85312400. II.2.3) NUTS: ITC45 Luogo di esecuzione: Comuni di Bellinzago Lombardo, Cambiago, Cernusco sul Naviglio, Bussero, Carugate, Cassina De' Pecchi, Gessate, Gorgonzola e Pessano con Bornago; II.2.4) Descrizione: funzione di supporto alla Governance del sistema dei servizi; Interventi di coordinamento del Servizio distrettuale affidi; Gestione del Servizio distrettuale Spazio incontri II.2.6) Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 272.184,00. II.2.7) Durata lotti 1,2 dal 1° luglio 2017; Lotto 3 dal 1° settembre 2017 al (Lotto1,2,3) 30 giugno 2020 salvo quanto riportato nei CSA. II.2.13) Appalto connesso a prog. e/o progr. finanziato da fondi dell'U.E.: no. II.2.14) Informazioni complementari: si rinvia a quanto riportato nel disciplinare e negli allegati di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione Procedura: aperta ex art. 60 decreto legislativo n. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 comma 3 decreto legislativo n. 50/2016. III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si veda disciplinare di gara e CSA. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si veda CSA. III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura. IV.1.11) Procedura a mezzo Piattaforma Sintel di Regione Lombardia. Sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45, comma 2 decreto legislativo n. 50/2016. Saranno esclusi dalla procedura i soggetti a cui sia riferibile una delle ipotesi di all'art. 80 del Codice. Ex art. 83 decreto legislativo n. 50/2016, le Imprese partecipanti dovranno essere altresi' in possesso dei requisiti specifici riportati nel disciplinare di gara a cui si rinvia. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 22 maggio 2017 Ora locale: 10. IV.2.4) Lingua per presentazione delle offerte: italiano. Sezione VI: Altre informazioni. VI.2) Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: l'apertura delle buste avverra' in data 25 maggio 2017 alle ore 10 presso la Stazione appaltante ed e' ammesso ad assistere chiunque abbia interesse. Le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con D.D. n. 422 /2017. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale saranno evase tramite pubblicazione in Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Org. Resp. procedure ricorso TAR Lombardia Milano It. VI.4.3) Inf. ricorsi: Rif. artt. 119 e 120 decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 aprile 2017. Il dir. dell'unita' speciale ser. sociali dott.ssa Giustina Raciti TU17BFF6209