A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 19-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi A.S.S.T. di Cremona Sede: Viale Concordia, 1 -  26100  NUTS
ITC4A Cremona Roberto Guaschi Tel +39 0372405523 Fax  +39  0372405646
E-mail direttore.ufficiotecnico@asst-cremona.it - Indirizzi  Internet
Indirizzo  principale  (URL)  www.ospedale.cremona.it  I.2)   Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza:
No I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto url www.ospedale.cremona.it  -
Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  L'indirizzo
sopraindicato:  Si  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di manutenzione del  patrimonio  a  verde  ed
arboreo dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona per  una
durata triennale  II.1.2)  Codice  CPV  principale  77311000  II.1.3)
Appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di  manutenzione
del patrimonio  a  verde  ed  arboreo  dell'Azienda  Socio  Sanitaria
Territoriale di Cremona per una durata triennale II.1.6) Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  No  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
Codice CPV  principale  77311000  Codice  NUTS  ITC4A  II.2.4)  Breve
descrizione: Servizio di  manutenzione  del  patrimonio  a  verde  ed
arboreo dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona per  una
durata triennale II.2.5) II.2.6) Valore stimato Valore,  IVA  esclusa
438.000,00  Valuta  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema  dinamico  di  acquisizione  36  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  No  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti No  II.2.11)  Opzioni  Si  Descrizione  delle  opzioni
proroga di 12  mesi  alle  stesse  condizioni  contrattuali  II.2.12)
Informazioni relative ai  cataloghi  elettronici  Le  offerte  devono
essere presentate in forma di cataloghi elettronici  o  includere  un
catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea No. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione  puo'
essere  utilizzato  da  altri  committenti  No  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la negoziazione o il dialogo. Ricorso ad una procedura in  piu'  fasi
al fine  di  ridurre  progressivamente  il  numero  di  soluzioni  da
discutere o di offerte da negoziare No IV.1.5) Informazioni  relative
alla negoziazione: L'amministrazione  aggiudicatrice  si  riserva  la
facolta' di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle
offerte iniziali senza condurre una negoziazione (solo per  procedure
competitive  con  negoziazione)  No  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica  No  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  No  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione Data 04-09-2017 Ora  locale  09:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione IT Italian IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte
Data 25-09-2017 Ora locale 10:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile   No   VI.2)
Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso   all'ordinazione   elettronica   No   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica No Sara' utilizzato il pagamento elettronico
No VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Sede:  -
Brescia  IT  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione Camera  di  Commercio  Industria  e  Artigianato  Sede:  -
Cremona IT VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale  sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona -  Cremona  IT  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: Data 13-04-2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Mauro Manfredini 

 
TX17BFK6283
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.