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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: indirizzi e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte, corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono: +39 011-65.48.354, Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali e principali settori di attivita': Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Manutenzione ordinaria Edifici Municipali della Citta' di Torino - Anno 2017 - Lotti I-II-III-IV-V" - CIG LOTTO I: 6876657CDD; CIG LOTTO II: 6876674AE5; CIG LOTTO III: 68766929C0; CIG LOTTO IV: 6876702203; CIG LOTTO V: 6876715CBA (gara 121-2016). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Comune di Torino (TO) - L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: lavori di manutenzione ordinaria per interventi su Edifici Municipali. CPV: Oggetto principale: 45453100-8 - Divisione in lotti: si' - Ammissibilita' varianti: No Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto euro 355.901,64, IVA esclusa, di cui euro 345.901,64, IVA esclusa, per lavori (soggetti a ribasso) ed euro 10.000,00, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) cosi' suddivisi in cinque lotti: - Lotto I - Patrimoniali ubicati nella Circ. 1 ed edifici compresi nel piano della logistica: Lavori (soggetti a ribasso) euro 74.557,38, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 2.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 76.557,38; - Lotto II - Patrimoniali e circoscriz.li ubicati nelle Circ. 2 - 3 - 4 - 5 - 10: Lavori (soggetti a ribasso) euro 80.786,88, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 2.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 82.786,88; - Lotto III - Palazzo Civico: Lavori (soggetti a ribasso) euro 44.721,31, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 2.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 46.721,31; - Lotto IV - Polizia Municipale Caserme e Commissariati: Lavori (soggetti a ribasso) euro 63.327,87, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 2.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 65.327,87; - Lotto V - Patrimoniali ubicati nelle Circ. 6 - 7 - 8 - 9 e circoscriz.li Circ. 1 - 6 - 7 - 8 - 9: Lavori (soggetti a ribasso) euro 82.508,20, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 2.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 84.508,20; TOTALE: Lavori (soggetti a ribasso) euro 345.901,64, Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 10.000,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 355.901,64; SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. Ricorso ad un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 121-2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/03/2017. Numero offerte pervenute: 39 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto: - Lotto I - Patrimoniali ubicati nella Circ. 1 ed edifici compresi nel piano della logistica: Nominativo aggiudicatario: Ing. Ferro di Abouseid Adel, Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 55.942,26; - Lotto II - Patrimoniali e circoscriz.li ubicati nelle Circ. 2 - 3 - 4 - 5 - 10: Nominativo aggiudicatario: Imeg S.r.l., Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 59.932,14; - Lotto III - Palazzo Civico: Nominativo aggiudicatario: Randazzo Giuseppe, Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 34.418,48; - Lotto IV - Polizia Municipale Caserme e Commissariati: Nominativo aggiudicatario: Europa 2000 di Biviera Salvatore, Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 47.613,16; - Lotto V - Patrimoniali ubicati nelle Circ. 6 - 7 - 8 - 9 e circoscriz.li Circ. 1 - 6 - 7 - 8 - 9: Nominativo aggiudicatario: Sapi Energiesinergie, Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 60.900,95; Importo contrattuale oltre oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso): 258.806,99. Il presidente del consiglio di amministrazione Luciano Ponzetti TX17BGA6294