Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione Appaltante Provinciale - Provincia di Como - via Borgo Vico n. 148 - Persona di contatto: Ufficio gare e contratti Tel. (031.230111); e-mail: sapcomo@provincia.como.it. Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Finanza di Progetto attraverso Partenariato Pubblico Privato ai sensi dell'art 180 del D.Lgs 50/2016 concernente la progettazione definitiva, esecutiva, la riqualificazione, il finanziamento,la perfetta manutenzione (ordinaria e straordinaria), il servizio energia dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di Cantu' (CO) per un periodo di 15 anni - CIG 699121986C - CUP J33G17000050005. II.1.5) Importo complessivo: € 9.292.832,70 oltre IVA. II.2.5) aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Sezione III.1.1) requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 29.5.2017 ora locale 15:00; IV.2.7) Apertura offerte: 30.05.2017 ora locale 10:00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.como.it - www.comune.cantu.co.it. VI.5) Invio alla GUUE 13.03.2017. Il responsabile dell'ufficio gare Gabriella Costanzo TX17BFE4413