Esito di gara Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo Di Diano - Per conto del Comune di San Rufo (SA) - C.F. 83002540652. Oggetto: Forniture e servizi di refezione della mensa comunale 2016/2019. Importo complessivo appalto: € 155.400,00 di cui euro 154.660,00 per servizio ed euro 740,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs.n. 50-2016. Data aggiudicazione 24/02/2017. Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese ammesse: n. 1 Impresa aggiudicataria: "Cilento Mense S.R.L. di Roccadaspide (SA)", che ha offerto il ribasso del 0,241 %. Importo complessivo di aggiudicazione: prezzo netto per singolo pasto di € 4,17, per un importo complessivo di € 154.290,00 (per n. 37.000 pasti), oltre IVA, oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e migliorie offerte in sede di gara. Il R.U.P. Giovannina Robbe TX17BGA4449