Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO AZIENDALE DELL'AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di consegna o esecuzione C/O SEDE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMONA - LARGO PRIORI 1 - CREMONA II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO AMMONTA AD EURO 1670400 DI CUI EURO 1252800 PER IL PERIODO CONTRATTUALE DI 72 MESI ED EURO 417600 RIFERITI ALL'OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO DI 24 MESI Valore stimato IVA esclusa:1 252 800,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:EVENTUALE RINNOVO BIENNALE II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CAUZIONE PROVVISORIA PARI AD EURO 25056. CAUZIONE DEFINITIVA EX ART.113 DEL D.LGS 163/2006 III.1.3) Forma giuridica: RTI AI SENSI DELL'ART.37 DEL D.LGS 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti previsti dall'art.38 del D.lgs 163/2006. Iscrizione al Registro della CCIAA o equivalente Registro Profesionale di stato europeo con indicazione degli estremi di iscrizione e che l'oggetto sociale e coerente con l'oggetto dell'appalto. Per le Cooperative Sociali/Consorzi di Cooperative e richiesta l'iscrizione all'Albo delle Societa Cooperative/Consorzi istituito con DM 23/6/2004 ovvero all'Albo Regionale delle Cooperative Sociali/Consorzi per lo svolgimento delle attivita oggetto dell'appalto III.2.3) Situazione tecnica: GESTIONE DI N.3 ASILI NIDO AUTORIZZATI PER ALMENO 25 POSTI E DELLA DURATA ININTERROTTA DI ALMENO UNDICI MESI NELL'ULTIMO TRIENNIO (2007-2008-2009) IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 07/09/2010 Ore: 12:00 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 22/09/2010 Ora: 10:00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E' PREVISTO IL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO SECONDO LE MODALITA' STABILITE ALL'ART. 7 DEL DISCIPLINARE DI GARA. EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI POTRANNO ESSERE RICHIESTE SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'ART. 11 DEL DISCIPLINARE DI GARA. CHIARIMENTI, MODIFICHE, INTEGRAZIONI VERRANNO PUBBLICATE, CON EFFETTO DI NOTIFICA A TUTTI GLI INTERESSATI, SUL SITO WEB DELL'AZIENDA OSPEDALIERE www.ospedale.cremona.it NELLA SEZIONE BANDI DI GARA. E' PERTANTO ONERE DEI CANDIDATI CONSULTARE IL SITO AZIENDALE PER ACCERTARE LA SUSSISTENZA DI EVENTUALI COMUNICAZIONI RELATIVE A VARIAZIONI DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA O CHIARIMENTI SULLA STESSA. IL CONTRATTO NON CONTERRA' LA CLAUSOLA COMPROMISSORIA. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 14/07/2010 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372/405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione:www.ospedale.cremona.it Responsabile U.O. Economato Provveditorato Dr.ssa Susanna Aschedamini T10BFK14875