AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino- Italia - S.C.  Provveditorato  -  fax
+039  011/633.6344  www.molinette.piemonte.it/index_bandi  Gara   1):
Responsabile del procedimento di gara Anna Tortoroglio (telefono +039
011/633.3117 -  email  atortoroglio@molinette.piemonte.it;  Gara  2):
Responsabile del procedimento di gara Paola  Pedrini  (telefono  +039
011/633.6346 - email ppedrini@molinette.piemonte.it;. 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice:
Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino -
Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia  -  S.C.  Affari  Generali
Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle  16,00)  -  tel.
+39/011.633.5723 fax +39/011.633.5722. 
  Gara 1) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in somministrazione
di stampati, carta ed etichette  su  moduli  continui,  etichette  in
piano e buste. n. gara 557424 nr. CIG per lotto  A:  0504721CEE;  Nr.
CIG per lotto B: 050472938B; Nr. CIG per lotto C: 0504731531; Nr. CIG
per lotto D: 050473587D; Nr. CIG per lotto E: 0504739BC9; Nr. CIG per
lotto F: 0504743F15; Nr. CIG per lotto G:  0504747266;  Nr.  CIG  per
lotto H: 05047504DF. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Fornitura  -  C.so
Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in  somministrazione  di  stampati,  carta  ed  etichette  su  moduli
continui, etichette in piano e buste. n.  gara  557424  nr.  CIG  per
lotto A: 0504721CEE; Nr. CIG per lotto B:  050472938B;  Nr.  CIG  per
lotto C: 0504731531; Nr. CIG per lotto D:  050473587D;  Nr.  CIG  per
lotto E: 0504739BC9; Nr. CIG per lotto F:  0504743F15;  Nr.  CIG  per
lotto G: 0504747266; Nr. CIG per lotto H: 05047504DF. 
  II.1.6) CPV 22900000 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 258.900,00  +  Euro
258.900,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II. 3) Durata dell'appalto 24 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
20/09/2010 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 23/09/2010 ore 09,30 presso
la Sala Riunioni della S.C. Provveditorato - Via Nizza  138  -  10126
Torino. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si  avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   al   G.U.C.E.:
13/07/2010. 
  Gara 2) II.1.1) Oggetto dell'appalto:  Fornitura  in  service,  per
trentasei mesi, di materiale e  strumentazione  per  la  raccolta  di
sangue in aferesi. n. gara 562347 n. CIG 0510811E8E 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:Fornitura  -  C.so
Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service, per trentasei mesi, di materiale e strumentazione per  la
raccolta di sangue in aferesi. n. gara 562347 n. CIG 0510811E8E 
  II.1.6) CPV 38434520-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 360.000,00  +  Euro
360.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 36 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
20/09/2010 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e  luogo  di  apertura
delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione  della
Commissione Tecnica 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si  avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   al   G.U.C.E.:
13/07/2010. 

                  Il Direttore S.C. Provveditorato 
                      (Dott. Gianluigi Bormida) 

 
T10BFK14943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.