Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di tesoreria 01/07/2015 - 31/12/2019 - CIG 6106870C89 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Longhena - Piazza Chiesa n. 11 - CAP. 25030 Longhena (BS) - PI e CF 00855400172 - n. tel. 030/975116 - fax 030/9975088 - e-mail: comune.longhena@libero.it PEC: protocollo@pec.comune.longhena.bs.it. Oggetto appalto: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Longhena. Il servizio dovra' essere svolto senza oneri di alcun tipo a carico dell'ente appaltante e secondo le modalita' stabilite dallo schema di convenzione approvato con deliberazione C.C. 24.11.2014 n. 40. Corrispettivo e durata: Per il servizio oggetto dell'appalto non spetta alcun compenso. Il valore dell'appalto in oggetto, determinato ai fini dell'iscrizione SIMOG, ammonta presuntivamente ad Euro. 4.500,00, per un periodo dall'01/07/2015 al 31/12/2019. Procedura di aggiudicazione. L'aggiudicazione avverra', ai sensi del D.Lgs. 163/2006, con procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 18.02.2015 ore 12.00, apertura offerte 19.02.2015 ore 15.30. Per la documentazione completa si rinvia al sito istituzionale dell'Ente www.comune.longhena.bs.it. Il responsabile dell'area amministrativa finanziaria dott. Gianfranco Antonelli T15BFF1514