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Avviso di aggiudicazione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Liguria - Via Fieschi 15-16121 Genova Tel. 010 548 8086 email: gare.contratti@regione.liguria.it Fax0105488406 www.regione.liguria.it/bandi, gare e avvisi di selezione per l'attribuzione di incarichi/esiti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gara europea centralizzata per l'affidamento dei servizi assicurativi, indetta per conto degli Enti e delle Aziende appartenenti al Servizio Sanitario Regionale; II.1.2) Categoria di servizi: n. 6 - Luogo principale di esecuzione Regione Liguria Codice NUTS: ITC; II.1.5) CPV: 66510000; II.2.1)Valore finale totale dell'appalto Euro 4.543.431,37. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara GUUE: 2014/S 146 - 262788 del 1/08/2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data Aggiudicazione definitiva: 12.12.2014; Lotto 1 - All Risks opzione 2; V.2) Numero offerte pervenute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Generali Italia S.p.a. (sub lotto n. 1B per ASL 2 e sub lotto 1F per IRCCS San Martino IST) - UnipolSai S.p.a. (sub lotto 1A per ASL1, sub lotto 1C per ASL 3 e sub lotti 1H per Gaslini) V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.256.493,46.= Valore finale Euro 1.297.494,61.=; Lotto 2 - Infortuni V.2) Numero offerte pervenute:4; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Generali Italia S.p.a.; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.641.662,85.= Valore finale Euro 1.909.922,24; Lotto n. 3 - Kasko Dipendenti; V.2) Numero offerte pervenute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: UnipolSai S.p.a.; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 354.091,67.= Valore finale Euro 338.157,54.=; Lotto n. 4 - RCA Libro Matricola; V.2) Numero offerte pervenute: 1; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: UnipolSai S.p.a. V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 1.030.218,25.= Valore finale Euro 983.858,43.=; Lotto n. 5 RCA Sperimentazioni V.2) Numero offerte pervenute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: QBE Insurance (Europe) LTD; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 3.562,50.= Valore finale Euro 2.137,50.=; Lotto n. 6 - RC Progettisti e Verificatori V.2) Numero offerte ricevute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Lloyd's Sindacato Arch.; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 3.600,00 - Valore finale Euro 2.340,00.=; Lotto n. 7 - Inquinamento; V.2) Numero offerte ricevute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Reale Mutua; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 9.682,75.= Valore finale Euro 9.521,05. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Provvedimento di aggiudicazione dell'appalto: n. 3862 del 12.12.2014. Il lotto n. 1 "Polizza All Risks" prevedeva due modalita' di aggiudicazione: l'opzione 1 aggiudicazione a lotto unico e opzione 2 a quotazione dei singoli lotti. Nessuna offerta e' pervenuta per l'opzione 1 mentre per l'opzione 2 sono state presentate offerte per tutti i sub lotti ad eccezione dei sub lotti per l'ASL4, l'ASL5 e l'E.O. Galliera, che pertanto sono risultati deserti. Il valore finale dell'appalto di cui alla sezione V.4) pari ad Euro 1.297.494,61.= comprende l'importo aggiudicato dalla Generali Italia per Euro 777.746,36.= limitatamente al sub lotto 1B per l'ASL2 e sub lotto 1F per l'IRCCS - San Martino IST, e l'importo aggiudicato da UnipolSai S.p.a. per Euro 519.748,25.= limitatamente al sub lotto 1A per ASL1, sub lotto 1C per ASL3 e sub lotto 1H per il Gaslini; Responsabile del procedimento di affidamento Dott. Enrico Clementi VI.3.2) Presentazione di ricorso: TAR Liguria Genova fatto salvo quanto disposto dal D.Lgs. n. 104/2010 e ss.mm.ii. e del D.Lgs. 53/2010 e ss.mm.ii. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22.01.2015. Il responsabile del procedimento dott. Enrico Clementi T15BGA1542