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Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Castelfranco Veneto per il periodo dal 30.06.2015 al 31.05.2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTTO: Comune di Castelfranco Veneto - Via F.M. Preti, 36 - 31033 Castelfranco Veneto - Italy. www.comune.castelfrancoveneto.tv.it Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante - Area beni e servizi. Via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso - Italia. Ufficio Provveditorato. Tel. 0422-656266/017; Telefax 0422-656126; provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammnistrazione aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi assicurativi del Comune di Castelfranco Veneto per il periodo dal 30.06.2015 al 31.05.2017. II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 06 Luogo principale di prestazione dei servizi: comune di Castelfranco Veneto Codice NUTS: ITD34 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi assicurativi del Comune di Castelfranco Veneto (TV) per il periodo 30.06.2015 - 31.05.2017, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.6) CPV - Oggetto principale: 66510000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 428.478,26.=. Si precisa che tale importo non comprende i conguagli dei premi, la cui regolazione e' disciplinata nel Capitolato Speciale relativo a ciascun lotto. Non ci sono oneri relativi alla sicurezza. II.2.2) Opzioni: SI - facolta' di proroga tecnica per un periodo di 4 mesi dalla scadenza del servizio. II.3) Durata dell'appalto: Inizio 30/06/2015 Conclusione 31/05/2017 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ex art. 3 del Disciplinare di Gara e cauzione definitiva ex art. 5 del Disciplinare di Gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti di cui agli artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006. E' consentito il ricorso alla coassicurazione ex art. 1911 c.c., purche' la Compagnia delegataria indichi in sede di presentazione di offerta con quale/i altra/e Compagnia/e completera' il riparto al 100%. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Le ditte offerenti dovranno attestare, mediante dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, pena l'irregolarita' essenziale, i requisiti di cui all'art. 1, lett. A), n. 1, 2, 3, 4, 5 e 6 del Disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI: imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005 nei rami oggetto del presente appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/03/2015 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/03/2015 ore 10:00 - Sede della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via Cal di Breda 116 - Treviso - Edificio n. 6, Piano Primo, Sala 2. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Modalita' di presentazione delle offerte ex art. 2 del Disciplinare di Gara. Responsabile del Procedimento ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006 e' il Dirigente del Settore 2 Amministrativo Economico Finanziario del Comune di Castelfranco Veneto, Dott. Carlo Sartore. VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 28/01/2015. ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 - POLIZZA RCT/O - CIG: 609763793A 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66516400 3) QUANTITATIVO O ENTITA': il valore a base d'asta e' riferito al premio annuo al netto delle imposte - Euro 151.304,40.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.AC.: Euro 20,00.=. LOTTO N. 2 - POLIZZA ALL RISKS - CIG: 6097734946 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66515000 3) QUANTITATIVO O ENTITA': il valore a base d'asta e' riferito al premio annuo al netto delle imposte - Euro 39.130,44.= Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi avv. Carlo Rapicavoli TX15BFE104