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Atti correlati
Bando di gara Formulario standard 2 - IT Sezione I: Amministrazione aggiudicatrici I.1) Denominazione, indirizzi e contatti Marche Multiservizi SpA via dei Canonici 144, 61122 Pesaro, Italia. Tel. 0721699 Fax 0721699300 info@gruppomarchemultiservizi.it www.gruppomarchemultiservizi.it I.2) Amm.ne aggiud. e settori attivita': Gas, Acqua, Ig. Ambientale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto smaltimento del percolato prodotto dall'impianto di compostaggio e dalle discariche gestite da Marche Multiservizi S.p.A. - CIG [5482557D26]. II.1.2) Tipo e luogo: Serv.Cat. 16 All.II-A D.Lgs 163/06 - Prov. PU NUTS: ITE31. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: Prelievo, trasporto e smaltimento percolato. II.1.6) CPV: 90512000 II.1.7) Applicazione AAP? no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Entita' totale: importo complessivo massimo stimato per periodo contrattuale indicato di 18 mesi (1 anno + eventuale proroga mesi 6), ai sensi art. 29, c. 1, D.Lgs. 163/2006, pari a € 1.887.000 IVA esclusa di cui € 37.740 oneri sicurezza e € 189.000 per costi del lavoro non sogg. a ribasso di cui all'art. 82, c. 3-bis D.Lgs 163/06. Valore stimato a base di gara su base annua: € 1.258.000 IVA esclusa, di cui € 25.160 oneri sicurezza e € 126.000 per costi di lavoro non sogg. a ribasso di cui all'art. 82, c. 3-bis D.Lgs 163/06. Prezzo unitario considerato per la base d'asta: CER 190703: 36 EUR/ton di cui 0,72 EUR/ton oneri sicurezza non sogg. a ribasso e 3,61 EUR/ton costi del lavoro non soggetti a ribasso; CER 190599: 42,50 EUR/ton di cui 0,85 EUR/ton oneri sicurezza non soggetti a ribasso 4,26 EUR/ton costi del lavoro non sogg. a ribasso. II.2.2) Opzioni: Si'. Il servizio potra' essere prorogato per mesi 6 (sei) alle stesse condizioni economico contrattuali. Dell'importo della presente opzione si e' tenuto conto, ai sensi art. 29 D.Lgs 163/06, per la base d'asta complessiva pari a € 1.887.000 IVA esclusa di cui € 37.740 oneri sicurezza e € 189.000 per costi del lavoro non sogg. a ribasso, nel caso di utilizzo della predetta opzione. II.3) Durata appalto: mesi 12 (dodici) + opzione eventuali mesi 6. Sezione III: Info. carattere giur., econ., finanz. e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni richieste: provvisoria art. 75 e definitiva art. 113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Finanziam. e pagam.: cfr. Art. 5 CSA. III.1.3) Forma giuridica: Art. 34, 35, 36, 37, 49 e 253 c.9 D.Lgs 163/06, e concorrenti UE art. 3, c.7, DPR 34/2000 e arti 38, 39, 44 e 47 D.Lgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situaz. operatori: richiesta istanza partecipaz.; dichiaraz. condizioni appalto; art. 38 D. Lgs 163/06; art. 39 D. Lgs 163/06; dichiaraz. iscrizione Albo Naz.le Gestori Ambientali Categoria 4, classe C o superiore; garanzia provvisoria; versamento contribuzione AVCP. Dettagli cfr. Disciplinare. III.2.2) Capacita' econom. finanziaria: RE.1) Fatturato globale, realizzato complessivam. negli ultimi 3 esercizi (2012-2011-2010) da data pubblicaz. bando su GUCE, pari ad almeno € 2.000.000 IVA esclusa; Dettagli cfr. Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: RT1) Fatturato specifico per servizi analoghi realizzato complessivam. negli ultimi 3 esercizi (2012-2011-2010) da data pubblicazione bando sulla CUCE, pari ad almeno € 1.100.000 IVA esclusa; RT2) Possesso di autorizzazioni al trattamento rifiuti oggetto di gara, relative agli impianti di destinazione a cui la Ditta partecipante intende avviare tali rifiuti; RT3) Possesso dichiarazione proprietario/gestore di 3+ impianti di depurazione disponibili a ricevere i seguenti rifiuti (per tipo e quantita' complessive): CER 19.07.03 - Percolato di discarica, diverso da quello di cui alla voce 19.07.02 (prodotto da 2 diverse discariche per rifiuti non pericolosi) quantitativo presunto 25 500 ton/anno; CER 19.05.99 - Rifiuti non specifica altrimenti (eluato prodotto dall'impianto di compostaggio): quantitativo presunto 8 000 ton/anno; RT4) impegno a dotarsi di un numero di mezzi adeguato al trasporto di possibile picco giornaliero di 300 m³ di CER 19.07.03 (10 mezzi con capacita' di carico da 30 m³ o un numero diverso di mezzi ma con capacita' di carico complessiva equivalente o superiore) e di 90 m³ di CER 19.05.99 (5 mezzi con capacita' di carico da 20 m³ o un numero diverso di mezzi ma con capacita' di carico complessiva equivalente o superiore); RT5) Possesso Certificazione di qualita' ISO 9001 e ISO 14001. Dettagli cfr. Disciplinare. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) Prestazione riservata: no. III.3.2) Nome e qualifiche incaricati? No. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Crit. aggiud.ne: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. IV.3.3) Documentazione: download. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23 gennaio 2014 12.00 IV.3.6) Lingue: IT IV.3.7) L'offerente e' vincolato a offerta per: gg. 180 da termine ricevim. offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 23 gennaio 2014 ore 15.30 c/o Marche Multiservizi SpA. Ammessi: Legale rappres. o soggetto con delega dello stesso. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto periodico: no VI.2) Progetto /Progr. fondi CEE: no VI.3) Informazioni complementari: Determinazione A.D. di Marche Multiservizi S.p.A. n. 53/2013 del 20 novembre 2013. RUP: Ing. L. Tombari. Bando rinvia ob relationem a Disciplinare e a CSA. Art. 77 D.Lgs.163/06: posta, fax, elettronico. Le imprese potranno porre quesiti esclusivamente per iscritto (fax o email), con le modalita' previste dal Disciplinare. Sopralluoghi obbligatori nei siti di Marche Multiservizi SpA, Ca' Lucio (Urbino - PS) e Ca' Asprete (Tavullia - PU) previo appuntamento telefonico (lun - ven tra le 9 e le ore 12) al tel. +39 0721476347. I sopralluoghi dovranno essere eseguiti tassativamente entro le ore 12 del giorno 22 gennaio 2014 e con le modalita' indicate dal Disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Ricorso: TAR Marche VI.5) Data di trasmissione avviso a G.U.C.E.: 12 dicembre 2013 Pesaro, 19 dicembre 2013 L'amministratore delegato dott. Mauro Tiviroli TC14BFM125