STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI COSENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2018)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6876463CC5 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Stazione Unica Appaltante Provincia
di  Cosenza  -  Piazza  XV  Marzo  1   -   87100   Cosenza   -   pec:
sua@pec.provincia.cs.it. Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Luzzi  -  Via  San   Giuseppe   1   -   87040   Luzzi   CS   -   pec:
protocollogenerale@comunediluzzi.legalmail.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  dei  lavori  di   «Ampliamento
cimitero comunale». CPV 45215400-1 Cimitero. Importo dell'appalto:  €
637.769,79 - I.V.A. esclusa - comprensivo degli  oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso  di  €  10.907,37  -  IVA  esclusa.  Categoria
prevalente: OG 1 - Edifici Civili e Industriali" Class. II. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  del
minor prezzo. Finanziamenti: fondi del bilancio comunale. Le  offerte
dovranno  pervenire,  a  pena  di  esclusione,  alla  stazione  unica
appaltante provinciale, Piazza XV Marzo 1 - 87100  Cosenza,  entro  e
non oltre le  ore  12.00  del  giorno  09/03/2018.  L'apertura  delle
offerte sara' effettuata il 13/03/2018 alle ore 14.30.  Requisiti  di
partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per  quanto  non  ivi  indicato  si
riporta alla documentazione  disponibile  su  www.comunediluzzi.it  -
www.provincia.cs.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      geom. Mario Pio Montalto 

 
TX18BFE2012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.