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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620902052 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande delle partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo e di attivita' gestionale polizze/sinistri in favore della "Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 6 Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi: Fondazione PTV Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto del presente appalto e' l'affidamento del servizio di consulenza, di brokeraggio assicurativo e di attivita' gestionale/organizzativa delle polizze e dei sinistri della Fondazione PTV. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66518100. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita': Valore stimato IVA esclusa Euro 504.504,18 II.2.2) Opzioni: No II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: Si Numero di rinnovi possibile: 1 Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo fissato a base di gara e cauzione definitiva a carico dell'aggiudicatario pari al 10% dell'importo contrattuale complessivo. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - Iscrizione all'albo dei mediatori di assicurazione ex art. 3 della Legge 792/84 come aggiornata dal D.Lgs. 209/2005 III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Informazione sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti data 03.06.2014 ore 16.00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 03.06.2014 ore 16:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10.06.2014 ore 10.00. Luogo: Fondazione PTV- U.O.C. Approvvigionamenti sito al piano 1 settore A Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Informazioni complementari - Il numero CIG assegnato alla procedura in parola e' 56822461BD. Data di spedizione alla G.U.U.E: 07.04.2014. Il direttore generale Enrico Bollero T14BFK6048