AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Ufficio appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.487 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  emanuela.sorte@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Servizio 
  II.1.6) Descrizione appalto: servizio  di  stampa,  imbustamento  e
consegna per il  recapito  delle  bollette  per  il  servizio  idrico
integrato emesse da Amiacque  -  CPV  79823000-9  -  cat.  15  -  CIG
5709557B7A 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Regione Lombardia 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    500.000,00    +     IVA     (Euro
cinquecentomila/00).   I   costi    della    sicurezza    finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi a partire dalla data di  stipula
del  contratto  e  comunque  fino   alla   concorrenza   dell'importo
contrattuale. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 10.000,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 17.11.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato annuo globale;  c)
dichiarazione attestante il fatturato annuo specifico  come  indicato
nel bando integrale. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  a)  C.R.E.  comprovante  di  aver
eseguito servizi di stampa e recapito fatture nel triennio  2011/2013
per un importo minimo pari a Euro 800.000,00  +  I.V.A.  dimostrabile
con massimo tre contratti; certificazione del sistema di qualita' UNI
EN ISO 9001:2008 relativo ai processi di stampa e  consegna  a  Poste
Italiane per la produzione dei servizi richiesti nel capitolato; sede
e attrezzatura prevista all'art. 4a) e 4b) del bando 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del D. Lgs. 163/2006 e  art  88
del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
20.05.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 21.05.2014 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
23.05.2014 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuata
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Generale. IL R.U.P. e' Dott. Salvatore Gigliarano.  Amm.vo:
dott.ssa Emanuela Sorte Tel. 0289520487. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 10.04.2014 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T14BFM6078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.