Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento triennale del servizio di pubblica affissione, di accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni - CIG 7359525826 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI SAN GIULIANO TERME E VECCHIANO Indirizzo: via G.B. Niccolini 25, 56017 San Giuliano Terme (PI). SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento triennale del servizio di pubblica affissione, di accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni. Luogo d'esecuzione: comune di San Giuliano Terme. Base di gara: € 199.500,00. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda alla lettura del bando integrale e del disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA DI GARA: Gara telematica su portale elettronico della Regione Toscana START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: progetto tecnico gestionale - Punti 70. Offerta economica: maggior ribasso in valuta rispetto alla base di gara - Punti 15; maggior rialzo in valuta rispetto al minimo garantito posto a base di gara. Termine di presentazione delle offerte: ore 12,30 del giorno 12 marzo 2018. SEZIONE V - INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE: Documentazione di gara reperibile all'indirizzo http://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/il-comune/gare-pubbliche. ALTRE INFORMAZIONI Responsabile unico del procedimento: dr Stefano Bertocchi. Il dirigente dott. Stefano Bertocchi TX18BFF2610