AZIENDA U.L.S.S. N. 8 DI ASOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 26-9-2014)

 
                Bando di gara d'appalto per servizio 
 

  I.1) Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo, via  Forestuzzo  n.  41  -  31011
Asolo (Tv) Italia; Punti di contatto:  U.O.  Provveditorato/Economato
Telefono  +39.0423732949  -   Telefax:   +39.0423732947   -   E-mail:
provveditorato@ulssasolo.ven.it;        Indirizzo(i)        internet:
www.ulssasolo.ven.it; Indirizzo a cui  inviare  le  offerte:  Azienda
U.L.S.S. n. 8 Asolo - Ufficio Protocollo,  via  Forestuzzo  n.  41  -
31011 Asolo (TV) -  Italia;  I.2)  Autorita'  regionale/locale;  I.3)
settore di attivita': salute; I.4)  l'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni: no; 
  II.1.1)   oggetto   dell'appalto:    Fornitura    di    pacemakers,
defibrillatori e monitor cardiaci impiantabili e  relativi  accessori
(cateteri e programmatori) per l'Azienda ULSS n. 8 di Asolo;  II.1.2)
Forniture; acquisto, Luogo principale  di  consegna:  Centro  Servizi
Magazzini di Caerano S. Marco (TV) - Via Altivole n.1/G, codice NUTS:
ITD34;  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;   II.1.5)
Descrizione  appalto:  fornitura  di  pacemakers,  defibrillatori   e
monitor  cardiaci  impiantabili  e  relativi  accessori  (cateteri  e
programmatori) per il periodo di 36 mesi, rinnovabile  per  ulteriori
24 mesi;  II.1.6)  CPV  oggetto  principale:  33182000;  II.1.7)  si;
II.1.8) si; quantitativo dei lotti: 8, le  offerte  vanno  presentate
per uno o piu' lotti; II.1.9)  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: importo triennale  a  base  d'asta:  euro  1.809.000,00  (IVA
esclusa) importo per  eventuale  estensione  di  ulteriori  24  mesi:
206.000,00  (IVA  esclusa)  valore  stimato  complessivo  (5   anni):
3.015.000,00 (IVA esclusa) per  il  dettaglio  di  ciascun  lotto  si
rimanda all'art. 5 del Capitolato speciale d'appalto ed  al  relativo
Allegato tecnico; II.2.2)  no;  II.2.3)  si;  rinnovi  possibili:  1;
durata massima rinnovo: 24 mesi; II.3) Durata appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato  speciale
d'appalto e  Disciplinare  di  gara;  III.1.2)  Il  finanziamento  e'
garantito dalle risorse del  Bilancio  Aziendale.  Le  condizioni  di
pagamento sono fissate nel Capitolato  Speciale  d'Appalto;  III.1.3)
Vedasi Disciplinare di gara; III.2.1) Requisiti di  ordine  generale:
le ditte dovranno presentare la documentazione di cui all'art. 2  del
Disciplinare  di  Gara,  nelle  modalita'  ivi   previste;   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  nessun  requisito   richiesto;
III.2.3) Capacita' tecnica: nessun requisito richiesto; 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare  di  gara;  IV.2.2)  no;
IV.3.1) Numero di riferimento: Deliberazione del  Direttore  Generale
n. 968 del 18/08/2014; IV.3.2) no; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte:  10/11/2014,  entro  le  ore  12:00;  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: Italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: giorno 13/11/2014 ore 10.00; luogo:  si  veda
Bando GUUE; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
si, chiunque interessato; 
  VI.1) no; VI.2) no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia  al
Bando GUUE; VI.4) Procedure di ricorso:  si  rinvia  al  Bando  GUUE;
VI.5)  Data  invio  telematico  del   presente   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni dell'Unione Europea: 10/09/2014 - ID:2014-119247. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Bortolo Simoni 

 
T14BFK16197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.