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Bando di gara d'appalto per servizio I.1) Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo, via Forestuzzo n. 41 - 31011 Asolo (Tv) Italia; Punti di contatto: U.O. Provveditorato/Economato Telefono +39.0423732949 - Telefax: +39.0423732947 - E-mail: provveditorato@ulssasolo.ven.it; Indirizzo(i) internet: www.ulssasolo.ven.it; Indirizzo a cui inviare le offerte: Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo - Ufficio Protocollo, via Forestuzzo n. 41 - 31011 Asolo (TV) - Italia; I.2) Autorita' regionale/locale; I.3) settore di attivita': salute; I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; II.1.1) oggetto dell'appalto: Fornitura di pacemakers, defibrillatori e monitor cardiaci impiantabili e relativi accessori (cateteri e programmatori) per l'Azienda ULSS n. 8 di Asolo; II.1.2) Forniture; acquisto, Luogo principale di consegna: Centro Servizi Magazzini di Caerano S. Marco (TV) - Via Altivole n.1/G, codice NUTS: ITD34; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Descrizione appalto: fornitura di pacemakers, defibrillatori e monitor cardiaci impiantabili e relativi accessori (cateteri e programmatori) per il periodo di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi; II.1.6) CPV oggetto principale: 33182000; II.1.7) si; II.1.8) si; quantitativo dei lotti: 8, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo triennale a base d'asta: euro 1.809.000,00 (IVA esclusa) importo per eventuale estensione di ulteriori 24 mesi: 206.000,00 (IVA esclusa) valore stimato complessivo (5 anni): 3.015.000,00 (IVA esclusa) per il dettaglio di ciascun lotto si rimanda all'art. 5 del Capitolato speciale d'appalto ed al relativo Allegato tecnico; II.2.2) no; II.2.3) si; rinnovi possibili: 1; durata massima rinnovo: 24 mesi; II.3) Durata appalto: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato speciale d'appalto e Disciplinare di gara; III.1.2) Il finanziamento e' garantito dalle risorse del Bilancio Aziendale. Le condizioni di pagamento sono fissate nel Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.3) Vedasi Disciplinare di gara; III.2.1) Requisiti di ordine generale: le ditte dovranno presentare la documentazione di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara, nelle modalita' ivi previste; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: nessun requisito richiesto; III.2.3) Capacita' tecnica: nessun requisito richiesto; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2) no; IV.3.1) Numero di riferimento: Deliberazione del Direttore Generale n. 968 del 18/08/2014; IV.3.2) no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/11/2014, entro le ore 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 13/11/2014 ore 10.00; luogo: si veda Bando GUUE; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, chiunque interessato; VI.1) no; VI.2) no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia al Bando GUUE; VI.4) Procedure di ricorso: si rinvia al Bando GUUE; VI.5) Data invio telematico del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 10/09/2014 - ID:2014-119247. Il direttore generale dott. Bortolo Simoni T14BFK16197