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Affidamento triennale della fornitura di alimenti per dieta ipoproteica per pazienti affetti da insufficienza renale cronica, sostituti del latte materno e del latte vaccino I.4)INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:ASL DI BRESCIA-UFFICIO PROTOCOLLO,VIALE DUCA DEGLI ABRUZZI,15-25124 BRESCIA I.5)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:LIVELLO REGIONALE/LOCALE II.1.2)TIPO DI APPALTO:DI FORNITURE II.1.6)DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO:AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER DIETA IPOPROTEICA PER PAZIENTI AFFETTI DA INSUFFICIENZA RENALE CRONICA,SOSTITUTI DEL LATTE MATERNO E DEL LATTE VACCINO II.1.7)LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI,DI CONSEGNA DELLE FORNITURE O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI:TERRITORIO DI COMPETENZA DELL'ASL DI BRESCIA II.1.9)DIVISIONE IN LOTTI:Si II.1.10)AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:NO II.2.1)QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE:IMPORTO GLOBALE PRESUNTO:E 909.172,20(IVA ESCLUSA)DI CUI E 454.586,10(IVA ESCLUSA)RELATIVI ALL'EVENTUALE RINNOVO DEL RAPPORTO CONTRATTUALE II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:36 MESI III.1.1)CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:COME DA CAPITOLATO SPECIALE DI GARA III.1.3)FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI IMPRENDITORI,DI FORNITORI O DI PRESTATORI DI SERVIZI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO:SONO AMMESSE OFFERTE DI IMPRESE RAGGRUPPATE AI SENSI E NEL RISPETTO DELL'ART.37 DEL D.LGS 163/2006.I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE PRESENTATI DA TUTTE LE DITTE ASSOCIATE.L'IMPRESA CHE CONCORRE IN UN RAGGRUPPAMENTO NON POTRA' CONCORRERE,PER IL MEDESIMO SERVIZIO,IN ALTRI RAGGRUPPAMENTI O SINGOLARMENTE III.2.1)INDICAZIONI RIGUARDANTI LA SITUAZIONE PROPRIA DELL'IMPRENDITORE/DEL FORNITORE/DEL PRESTATORE DI SERVIZI,NONCHE' INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER LA VALUTAZIONE DEI REQUISITI MINIMI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO CHE QUESTI DEVE POSSEDERE.LA DITTA DOVRA' COMPILARE TASSATIVAMENTE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO B AL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA RIPORTATE III.2.1.1)SITUAZIONE GIURIDICA e III.2.1.2)CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA e III.2.1.3)CAPACITA' TECNICA-TIPO DI PROVE RICHIESTE:LA DITTA DOVRA' COMPILARE TASSATIVAMENTE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO B AL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA RIPORTATE IV.1)TIPO DI PROCEDURA:APERTA IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:OFFERTA AL PREZZO PIU' BASSO IV.3.2)DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI-CONDIZIONI PER OTTENERLI:DISPONIBILI FINO AL 30/06/2010 PRESSO UO APPROVVIGIONAMENTI ASL DI BRESCIA.COSTO:LE SPESE DI SPEDIZIONE.LE DITTE INTERESSATE DEVONO FARE RICHIESTA SCRITTA(FAX:030/3838360)DI SPEDIZIONE INDICANDO L'ACCETTAZIONE DEL CONTRASSEGNO,OPPURE INDICANDO IL CORRIERE INCARICATO ED IL GIORNO DEL RITIRO DA PARTE DELLO STESSO.IL BANDO DI GARA E' ANCHE DISPONIBILE PRESSO IL SITO:WWW.ASLBRESCIA.IT IV.3.3)SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:15/07/2010,ORA 12.00 IV.3.5)LINGUA/E UTILIZZABILE/I NELLE OFFERTE O NELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:IT IV.3.6)PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA:6 MESI E/O 180 GIORNI IV.3.7.1)PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE:SEDUTA PUBBLICA IV.3.7.2)DATA,ORA E LUOGO:20/07/2010,ORA 10.00.LUOGO:SALA RIUNIONI DI QUESTA ASL,VIALE DUCA DEGLI ABRUZZI,15 25124 BRESCIA.LA DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE VERRA' COMUNICATA SUCCESSIVAMENTE VI.4)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:AI SENSI DELL'ART.46 DEL D.LGS 163/2006,NON SARA' CONSENTITO DOPO IL 30/06/2010 ALLE ORE 12.00 PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE,MA SOLO COMPLEMENTI O CHIARIMENTI ATTINENTI LA DOCUMENTAZIONE GIA' PRESENTATA VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE:18/05/2010. Il Direttore Generale F.to Dr. Carmelo Scarcella Il Direttore Amministrativo F.to Dott. P. Luigi Colombi T10BFK10970