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AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - Codice CUP H48H06000080005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano; indirizzo internet (URL): www.unimib.it Indirizzo e punti di contatto presso i quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Area Risorse Immobiliari e Strumentali; tel. 0264485357; fax: 0264485305; e-mail: appalti.ris@unimib.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Settore di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: contratto misto, aperto, triennale per lavori di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione ordinaria non programmata, manutenzione straordinaria e interventi di limitata entita'; servizi di gestione e conduzione immobili; fornitura di materiali di consumo. Complessi immobiliari denominati U1, U2, U3, U4, U5, U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20, U21, U22. II.1.2) Tipo di appalto: lavori, esecuzione. Luogo principale dei lavori: Edifici universitari situati nei comuni di Milano, Monza, Cinisello Balsamo e Vedano al Lambro. Codice NUTS: ITC45. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: contratto misto, aperto, triennale per lavori di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione ordinaria non programmata, manutenzione straordinaria e interventi di limitata entita'; servizi di gestione e conduzione immobili; fornitura di materiali di consumo. Complessi immobiliari denominati U1, U2, U3, U4, U5, U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20, U21, U22. II.1.5) CPV: 45000000, 74873100, 36700000. II.1.6) AAP: si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 10.841.924,64 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara: Numero GUCE: 2007/S 075-091635 del 18.04.2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO TITOLO: contratto misto, aperto, triennale per lavori di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione ordinaria non programmata, manutenzione straordinaria e interventi di limitata entita'; servizi di gestione e conduzione immobili; fornitura di materiali di consumo. Complessi immobiliari denominati U1, U2, U3, U4, U5, U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20, U21, U22. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17.07.2007. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Cogei Costruzioni S.p.a. Indirizzo postale: Via Zanardi 2/7. Codice postale: 40131. Citta': Bologna. Paese: Italia. Posta elettronica: info@cogei.it. Telefono: 0515281411. Fax: 0515281460. Indirizzo internet: http://www.cogei.it. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 14.815.500,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: Euro 10.841.924,64 (IVA esclusa). V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si'. La percentuale subappaltabile a terzi: 30%. Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: opere edili; impianti meccanici ed affini; impianti elettrici ed affini; presidi antincendio; impianti ascensori e montacarichi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Codice CUP H48H06000080005. Determina a contrarre: delibera del Consiglio di Amministrazione del 20.02.2007. Aggiudicazione: delibera del Consiglio di Amministrazione del 17.07.2007. Responsabile del procedimento: ing. Giuseppina Scilio. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia, Via Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 60 giorni dalla conoscenza del provvedimento oggetto dell'impugnazione. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E.: 20.08.2007. Il Rettore: Prof. Marcello Fontanesi T-072857 (A pagamento).