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AVVISO DI GARA I.1) A.O. UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) TIPO Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10SER112 servizio di stampa eliografica di progetti, fotocopie, stampe, rilegature; b) ID10SER120 selezione di soggetto per il supporto specialistico e operativo nei settori dei dispositivi medici e dei beni di uso sanitario; c) ID10APB041 fornitura di termodisinfettatrici per sala operatoria; d) ID10APB042 fornitura di trapani per Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine; e) ID10APB043 fornitura di sistema per la circolazione extracorporea per l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Trieste; f) ID10SER121 servizio di accoglienza telefonica per l'informazione e l'orientamento sui servizi sociali e socio-sanitari. II.1.2) Forniture: Acquisto gare c,d,e). Luogo: Aziende del S.S.R., NUTS ITD4. Servizi: gara a) cat.15, gara b) cat.7, gara f) cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 79800000; b) 72330000-2; c) 33191000-5; d) 33162000-3; e) 33186000-7; f) 85300000-2; g) 85000000-9. II.1.7) AAP: si. II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 90.000,00; b) 170.720,00; c) 50.000,00; d) 151.400,00; e) 115.000,00; f) 112.500,00. II.2.2) Opzioni: no. II.3) DURATA: Gare a,c,d) 24 mesi; gara b) 12 mesi; gara e) 45 gg; gara f) 5 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara f) fatturato medio globale di impresa degli ultimi tre esercizi finanziari pari o superiore a Euro 500.000,00 (per i raggruppamenti temporanei ed i soggetti sottoposti alla disciplina di cui all'art. 37 del D.Lgs.163/06, il fatturato medio verra' diviso per il numero dei raggruppati/consorziati); III.2.3) Capacita' tecnica: 1. fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo (attestazioni). 2. n.2 idonee referenze bancarie. 3. solo gara b) documentazione attestante un'esperienza nel settore oggetto di gara con significativa conoscenza delle normative vigenti nel settore dispositivi medici, delle classificazioni, del nomenclatore GMDN e delle procedure di registrazione nella Banca Dati/Repertorio dei Dispositivi Medici del Ministero della Salute. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara b) esperienza almeno quinquennale nel settore oggetto di gara. gara f) aver gia' svolto, per conto di pubbliche amministrazioni, almeno un precedente servizio telematico nel settore sociale e socio-sanitario per un fatturato medio specifico degli ultimi tre esercizi finanziari pari o superiore a Euro 200.000,00; IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: (gara a); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base: (gare b,c,d,e,f.). IV.3.1) Determina del D.S.C. n.802 del 17/06/2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 22.07.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28.07.2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 29.07.2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Claudio Giuricin T10BFK13725