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Bando di gara d'appalto - C.I.G. 71691108B8 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale, Piazza Beniamino Gigli 7 - 00184 Roma - Italia. Ufficio Gare Telefono 06.48160.277, PEC gare.operaroma@pec.it; indirizzo internet: http://www.operaroma.it/appalti-e-gare/procedure-di-gara-e-procedure- negoziate/ Responsabile del procedimento: Dr. Roberto Sabatini Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale, Ufficio Protocollo, Piazza Beniamino Gigli 7 00184 Roma IT. Le offerte dovranno essere redatte, collazionate e recapitate secondo le modalita' previste dal Disciplinare di gara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Sevizi ricreativi, cultura e religione Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione Procedura aperta per l'affidamento del servizio di biglietteria informatizzata e di prevendita II.1.2) Codice CPV Principale 72510000 - JA07 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Servizio di biglietteria informatizzata e di prevendita on line II.1.5) Valore totale stimato Valore IVA esclusa 1.100.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI43 Luogo principale di esecuzione Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio di biglietteria informatizzata e di prevendita on line per gli eventi organizzati dalla Fondazione, secondo le specifiche contenute nel Capitolato d'Appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. Il contratto e' soggetto a rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Iscrizione al Registro delle Imprese o Albo provinciale delle Imprese artigiane; dalla quale risulti che l'attivita' principale sia quella oggetto del presente appalto; per le imprese non residenti in Italia, la predetta iscrizione dovra' risultare da apposito documento che dovra' attestare l'iscrizione stessa in analogo registro professionale o commerciale secondo la legislazione dello Stato di appartenenza III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 3 ottobre 2017 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 4 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 3 ottobre 2017 Ora Locale: 15:00 Luogo: L'apertura dei plichi avra' luogo, in seduta pubblica, presso la Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale. Per ulteriori informazioni e disposizioni si rimanda al Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari Tutte le prescrizioni relative alla modalita' di presentazione delle offerte, nonche' le indicazioni relative allo svolgimento della procedura sono contenute nel Disciplinare di gara, reperibile, unitamente alla restante documentazione di gara, in formato elettronico, presso i punti di contatto sopra indicati. Il presente Bando di gara non vincola in alcun modo la stazione appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la facolta' di non dar seguito alla procedura, di sospenderla e/o annullarla ovvero di prorogarne i termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/03, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. La determinazione di indizione della procedura di gara e' la n° 34/SV del 3 agosto 2017 - Prot. 4023 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia 189, Roma, sito internet www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 agosto 2017 Il sovrintendente Carlo Fuortes TV17BFG14291