Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: C.U.C. "Consorzio I Castelli della Sapienza", Vicolo dei Fiori n. 3 - 00038 - Valmontone (RM), Tel. 06.9591300, Fax 06.88970252, Pec cuc@pec.castellidellasapienza.it. Ente Committente: Comune di Valmontone, pec: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it. Tel.: 06/95990236. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di trasporto scolastico e relativa assistenza a bordo per le scuole del territorio comunale di Valmontone per gli anni 2018-2020 - CIG 718998969E. II.1.5) L'importo a base di gara per il triennio e' di € 600.000,00, oltre ad € 15.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 615.000,00 oltre I.V.A. al 10%. Il costo del personale e' stimato in complessivi € 113.000,00/annui. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: dal 01/01/2018 al 31/12/2020. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 12.12.17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 14.12.17 ore 10.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.castellidellasapienza.it, www.comunevalmontone.it. VI.5) Invio alla GUUE 07/11/2017. Il responsabile della gara C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX17BFF20279