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Avviso di aggiudicazione di appalto - forniture NR. GARA 6599807 - CIG 69002423D5 - CUP H32I14000090005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo Indirizzo postale: Via Saffi, 2, Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Alessandro Perfetto; telefono 0722 305463, telefax 0722 2690; e-mail PEC amministrazione@uniurb.legalmail.it. Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it (alla voce concorsi: gare e appalti). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Universita' Principali settori di attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura ed installazione di attrezzature per laboratori di restauro relativi al Progetto Tempus - "L'Innovation dans la formation pour les biens culturels: un nouveau curriculum euro-mediterraneen pour la preservation de biens culturels" II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo principale di esecuzione: Tunisia. Codice NUTS: ITE31. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura ed installazione di attrezzature per laboratori di restauro relativi al Progetto Tempus. II.1.5) CPV: 51430000 - 39180000-7. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 263.175,00 (I.V.A. esente) oneri per la sicurezza € zero. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara - pubblicato sulla GUUE nr.: 2016/S 239-436396 del 10/12/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Appalto n.: NR. GARA 6599807 - CIG 69002423D5 - CUP H32I14000090005. Fornitura ed installazione di attrezzature per laboratori di restauro relativi al Progetto Tempus - "L'Innovation dans la formation pour les biens culturels: un nouveau curriculum euro-mediterraneen pour la preservation de biens culturels". V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 06/03/2017. V.2) Informazioni sulle offerte: Nr. di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: BRESCIANI S.R.L. Indirizzo postale: VIA BREDA, 142 Citta': MILANO Codice Postale: 20126 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0227002121 Posta elettronica: info@brescianisrl.it Indirizzo internet: www.brescianisrl.it. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: iniziale € 290.000,00 (I.V.A. esente) - Valore finale € 263.175,00 (I.V.A. esente). V.5) Informazioni sui subappalti: No subappalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: Si - Progetto 544350-TEMPUS-1-2013-1-IT-TEMPUS-JPCR. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso; Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04.04.2017. Il direttore generale dott. Alessandro Perfetto TX17BGA6368