UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 19-4-2017)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - forniture 
 
 
       NR. GARA 6599807 - CIG 69002423D5 - CUP H32I14000090005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino Carlo  Bo  Indirizzo  postale:  Via  Saffi,  2,
Urbino,  61029,  Italia.  Punti  di  contatto:  Alessandro  Perfetto;
telefono   0722   305463,   telefax    0722    2690;    e-mail    PEC
amministrazione@uniurb.legalmail.it.       Indirizzo        Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it  (alla  voce  concorsi:
gare e appalti). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro -
Universita'   Principali   settori    di    attivita':    istruzione.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amm.zioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Fornitura   ed
installazione di attrezzature per laboratori di restauro relativi  al
Progetto Tempus - "L'Innovation dans  la  formation  pour  les  biens
culturels:  un  nouveau   curriculum   euro-mediterraneen   pour   la
preservation de biens culturels" II.1.2) Tipo di  appalto:  Forniture
Luogo principale di esecuzione: Tunisia. Codice NUTS: ITE31.  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  ed   installazione   di
attrezzature per laboratori di restauro relativi al Progetto  Tempus.
II.1.5) CPV: 51430000 - 39180000-7.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.
II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  €  263.175,00  (I.V.A.
esente) oneri per la sicurezza € zero. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso  ad  un
asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo
stesso appalto: Si - Bando di  gara  -  pubblicato  sulla  GUUE  nr.:
2016/S 239-436396 del 10/12/2016 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Appalto  n.:  NR.  GARA
6599807  -  CIG  69002423D5  -  CUP  H32I14000090005.  Fornitura   ed
installazione di attrezzature per laboratori di restauro relativi  al
Progetto Tempus - "L'Innovation dans  la  formation  pour  les  biens
culturels:  un  nouveau   curriculum   euro-mediterraneen   pour   la
preservation de  biens  culturels".  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  06/03/2017.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte:  Nr.  di  offerte  pervenute:  2.  V.3)  Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Denominazione  ufficiale:
BRESCIANI S.R.L. Indirizzo postale: VIA  BREDA,  142  Citta':  MILANO
Codice Postale: 20126 Paese: Italia  (IT)  Telefono:  +39  0227002121
Posta   elettronica:   info@brescianisrl.it    Indirizzo    internet:
www.brescianisrl.it.  V.4)  Informazioni  sul  valore   dell'appalto:
iniziale € 290.000,00 (I.V.A. esente) - Valore  finale  €  263.175,00
(I.V.A. esente). V.5) Informazioni sui subappalti: No subappalti. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: Si - Progetto
544350-TEMPUS-1-2013-1-IT-TEMPUS-JPCR. VI.3.1) Organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso;  Denominazione  ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 -
60121 Ancona. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04.04.2017. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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