Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0508203660 - CUP D78C10000000004 I.1) COMUNE DI ARDEA, Via Garibaldi n. 5 - 00040 Ardea (RM) - Italia punti di contatto: Ufficio Ambiente tel. 06/913801611 - fax 06/913801616, www.comune.ardea.rm.it II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: effettuazione di servizi cimiteriali, quali inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, custodia e pulizia dei cimiteri, taglio erba e manutenzione del verde e piccole opere di manutenzione ordinaria, le cui caratteristiche e procedure sono evidenziate nell'allegato a) del capitolato speciale d'appalto; II.2.1) Il valore dell'appalto e' stimato in complessivi euro 138.397,00 (IVA esclusa) soggetti a ribasso d'asta, oltre euro 1.603,00 per oneri di sicurezza specifici (DUVRI) non soggetti a ribasso d'asta per complessivi euro 140.000,00 oltre iva. II.3) DURATA: anni 1. III.1.2) Il servizio e' finanziato con fondi propri di bilancio. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: fatturato globale d'impresa complessivo nel corso degli ultimi tre esercizi (2007-2008-2009) non inferiore a euro 280.000,00 (IVA esclusa); - fatturato per lo svolgimento di servizi cimiteriali nel corso degli ultimi tre esercizi (2007-2008-2009) non inferiore a euro 140.000,00 (IVA esclusa); Ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 23.08.2010 ORE 12.00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: giorni 180. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 01.09.2010 ORE 10.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.ardea.rm.it Il Dirigente Area Ambiente Arch. Aristodemo Pellico T10BFF14594