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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL di Rimini via Coriano 38 Contatto: UO acquisizione beni e servizi 47900 Rimini ITALIA Telefono +39 0541707580 Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax +39 0541707579 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.ausl.rn.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per la fornitura ed installazione di attrezzature varie per il Blocco operatorio presso il DEA dell'Ospedale di Riccione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Attrezzature varie per sale operatorie suddivise in 4 lotti: stativi pensili e pensili a trave, tavoli operatori, sistemi integrazione immagini e dati, apparecchi per anestesia. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33110000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti 1 221 602,02 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Qualita'. Ponderazione 50 2. Prezzo. Ponderazione 50 IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 230-330361 del 28.11.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 - Denominazione 1.1 Stativi pensili per sala operatoria 1.2 pensili a trave per preparazione e risveglio V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 8 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Draeger medical Italia SpA ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 392 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 288 750 EUR IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Non noto Lotto n. 2 - Denominazione Tavoli operatori. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Officina di protesi Trento SpA ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 250 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 270 228,85 EUR IVA esclusa Lotto n. 3 - Denominazione Sistema di integrazione immagini e dati. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Zaccanti SpA ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 330 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 475 685,17 EUR IVA esclusa Lotto n. 4 - Denominazione Apparecchi per anestesia. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Draeger medical Italia SpA ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 175 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 186 938 EUR IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Non noto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per il lotto 4 sono stati indicati i valori stimati e aggiudicati comprensivi del servizio di manutenzione posti garanzia. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 5.7.2010. Il Direttore U.O. Acquisizione Beni e Servizi Dr.ssa Annarita Monticelli T10BGA14573