AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2010)

 
        AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda USL di Rimini via Coriano 38 Contatto: UO acquisizione beni
e  servizi  47900  Rimini  ITALIA  Telefono  +39   0541707580   Posta
elettronica:  sprovved@auslrn.net  Fax   +39   0541707579   Indirizzi
internet Amministrazione aggiudicatrice www.ausl.rn.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' regionale o locale Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per la fornitura ed installazione di  attrezzature
varie per  il  Blocco  operatorio  presso  il  DEA  dell'Ospedale  di
Riccione. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  o  di  consegna
Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Attrezzature varie  per  sale  operatorie  suddivise  in  4  lotti:
stativi  pensili  e  pensili  a  trave,  tavoli  operatori,   sistemi
integrazione immagini e dati, apparecchi per anestesia. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33110000 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 1  221  602,02  EUR  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. Qualita'. Ponderazione 50 2. Prezzo. Ponderazione 50 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto
Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S  230-330361  del
28.11.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Lotto n. 1 - Denominazione 1.1 Stativi pensili per sala  operatoria
1.2 pensili a trave per preparazione e risveglio 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 8 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Draeger medical Italia SpA ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  392  000  EUR  IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 288 750 EUR IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO 
  Si' indicare il valore o la percentuale che  sara'  presumibilmente
subappaltata a terzi Non noto 
  Lotto n. 2 - Denominazione Tavoli operatori. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Officina di protesi Trento SpA ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  250  000  EUR  IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 270 228,85 EUR IVA esclusa 
  Lotto n. 3 - Denominazione Sistema di integrazione immagini e dati. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Zaccanti SpA ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  330  000  EUR  IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 475 685,17 EUR IVA esclusa 
  Lotto n. 4 - Denominazione Apparecchi per anestesia. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.6.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Draeger medical Italia SpA ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  175  000  EUR  IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 186 938 EUR IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO 
  Si' indicare il valore o la percentuale che  sara'  presumibilmente
subappaltata a terzi Non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Per il lotto 4 sono stati indicati i valori stimati  e  aggiudicati
comprensivi del servizio di manutenzione posti garanzia. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 5.7.2010. 

            Il Direttore U.O. Acquisizione Beni e Servizi 
                     Dr.ssa Annarita Monticelli 

 
T10BGA14573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.