Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ID 3159 1. Amministrazione aggiudicatrice: amministrazione provinciale di Genova, Direzione acquisti, patrimonio e risorse finanziarie, piazzale Mazzini n. 2 - 16122 Genova, tel. 010.5499271-372, fax 010.5499443 posta elettronica gare.contratti@provincia.genova.it sito web http://www.provincia.genova.it 2. Procedura di aggiudicazione: aperta. 3. Oggetto dell'appalto: ID 3159 fornitura e gestione dei sistemi di stampa dell'ente. 4. Data di aggiudicazione: 26 febbraio 2010. 5. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. 6. Numero di offerte ricevute: 4 (quattro). 7. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Arioni Mario di Genova. 9. Valore dell'offerta: importo contrattuale: € 717.028,39 oneri fiscali esclusi. 11. Data di pubblicazione del bando di gara nella G.U.R.I.: 12 agosto 2009. 12. Procedure di ricorso: ai sensi dell'art. 245, del decreto legislativo n. 163/2006, contro i provvedimenti definitivi, alternativamente, mediante: a) ricorso amministrativo straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni secondo le modalita' dell'art. 8 e ss. del decreto del Presidente della Repubblica n. 1199/1971; b) ricorso giurisdizionale al T.A.R. Liguria entro 60 giorni secondo le modalita' dell'art. 21 e ss. della legge n. 1034/1971 e s.m.i. I suddetti termini decorrono dalla data di comunicazione del provvedimento impugnato o da quando si abbia avuto piena conoscenza dello stesso. Genova, 16 marzo 2010 Il direttore: dott. Maurizio Torre TC10BGA5700