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Atti correlati
Avviso di esito relativo all'Accordo Quadro con piu' operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la prestazione dei servizi di Contact Center in outsourcing. ID SIGEF 1225 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - www.mef.gov.it- www.consip.it Direzione Progetti per la PA (DPPA). All'attenzione di: Dott. Olindo Rencricca I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Accordo Quadro con piu' operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la prestazione dei servizi di Contact Center in outsourcing. ID SIGEF 1225 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi Servizi: Categoria di servizi n.: 5 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di un Accordo Quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 59, comma 8, D.Lgs. n. 163/2006, sul quale le Pubbliche Amministrazioni potranno basare l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la prestazione dei servizi di Contact Center in outsourcing. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale, vocabolario principale: 79511000-9, 79512000-6, 79342320-2 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore totale degli appalti: € 90.000.000,00 - Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) Criteri di aggiudicazione OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO - Data di aggiudicazione: 21.11.2013 V.2) numero offerte ricevute: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1) Almaviva Contact S.p.A., Via di casal Boccone 188-190, Roma (RM) 00137, fax 0639933595 2) RTI Transcom Worldwide S.p.A. - Visiant Contact S.r.l. - Indra Italia S.p.A., Via Brescia 28, Cernusco sul Naviglio (MI) 20063, fax 0292102932 3) Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., Via San Martino della Battaglia 56, Roma (RM) 00185, fax 0649201474 4) RTI Abramo Customer Care S.p.A. - Telecom S.p.A. - Telecom Italia Digital Solutions S.p.A., Via delle Convertite 5, Roma (RM) 00187, fax 0961954000 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): € 90.000.000,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): € 90.000.000,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia, 189 - 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11 febbraio 2014 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino TX14BGA93