Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Estratto di avviso pubblico per l'affidamento, mediante procedura aperta, di n. 2 (due) «contratti di smaltimento rifiuti», ossia contratti in forza dei quali la stazione appaltante si impegna a smaltire presso i propri impianti, entro limiti e modalita' imposti dalla legge e dalla Lex specialis di gara, i rifiuti liquidi conferiti dall'aggiudicatario-contraente. 1) Oggetto: affidamento di n. 2 (due) «contratti di smaltimento rifiuti» in forza dei quali la stazione appaltante si impegna a smaltire presso i propri impianti i rifiuti liquidi conferiti dall'aggiudicatario-contraente. 2) Durata del contratto: 24 (ventiquattro) mesi. 3) Tipo procedura: procedura aperta. 4) Divisione in lotti: si'. «Lotto 1» - CIG: 7149090FAF. «Lotto 2» - CIG: 7149116527. 5) Criterio di aggiudica: «massimo rialzo». 6) Termini di ricezione delle offerte: 18 settembre 2017, ore 13,00. 7) Pubblicazione dell'avviso pubblico (e relativi allegati) sul sito www.cgssalerno.it, sezione «Amministrazione trasparente», sotto-sezione «Bandi di gara e contratti». 8) R.U.P.: ing. Domenico Sicignano, tel.: 089771223; fax: 089771048; e-mail: cgs.salerno@pec.it Il R.U.P. ing. Domenico Sicignano TU17BFM13572