Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio per la gestione e manutenzione dei cimiteri comunali - CIG 7160358259 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica n. 10 Foligno 06034 Italia. Tel: 0742330367/65 www.comune.foligno.pg.it - E-mail: lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it - I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/procedure-in-corso?explicit =SI . Sezione II: Importo stimato complessivo dell'appalto: € 1.274.350,00 oltre IVA - comprende: € 496.500,00 quale importo a base di gara per i 36 mesi contrattuali di cui € 19.500,00 per spese della sicurezza - € 496.500,00 facolta' di cui all'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/16 per un ulteriore triennio (compresi oneri sicurezza) - € 82.750,00 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/16 per un massimo di mesi 6 - € 198.600,00 eventuale aumento di 1/5 dell'importo di contratto. Sezione IV: Procedura: Procedura aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 18/09/2017 ora 12:30 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21/09/2017 ora 09:30. Responsabile del procedimento: Ing. Francesco Maria Castellani - tel +39 0742/3471986 - mail francesco.castellani@comune.foligno.pg.it . Data di spedizione dell'avviso: 31/07/2017. Il dirigente dott.ssa Anna Maria Santocchia TX17BFF14050