Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Rettifica - Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti. Viale Asia 90. Roma - 00144 Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it - Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per l'assistenza e manutenzione all inclusive dei veicoli adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM). Numero di riferimento: CIG n. 7115722F8A II.1.2) Codice CPV principale 50110000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per l'assistenza e manutenzione all inclusive della meccanica, della carrozzeria, degli arredi e delle attrezzature per i veicoli adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM). Le caratteristiche della fornitura sono dettagliatamente riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. Sezione VI: Altre informazioni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale. Avviso originale spedito mediante eNotices: Numero di riferimento dell'avviso: 2017-100415. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 141-290771. Numero dell'avviso nella GURI: n. 86 del 28/07/2017. Data di spedizione dell'avviso originale: 21/07/2017 Sezione VII: Modifiche. VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica. Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale - Numero della sezione: III.1.2. anziche': c) Fatturato specifico relativo ad attivita' riguardanti l'oggetto di gara, quali fornitura e/o allestimento di mezzi personalizzati quali camper, van, furgoni, realizzato negli ultimi tre esercizi di bilancio approvati alla data di scadenza per la presentazione dell'istanza/offerta, non inferiore complessivamente a 450 000 EUR; leggi: c) Fatturato specifico relativo ad attivita' riguardanti l'oggetto di gara, quale manutenzione di mezzi personalizzatiquali camper, van, furgoni,realizzato negli ultimi tre esercizi di bilancio approvati alla data di scadenza per la presentazione dell'istanza/offerta, non inferiore complessivamente a 450 000 EUR Il responsabile acquisti di servizi call center e beni strumentali per UP Marco Grasso TX17BHA13920