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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione Terre di Castelli per conto del Comune di Spilamberto (P.IVA 02754930366) via G. B. Bellucci n. 1 - 41058 Vignola (MO) - www.terredicastelli.mo.it Amministrazione Contraente: Comune di Spilamberto (P.IVA 00185420361) Caduti Liberta' n. 3 - 41057 Spilamberto (MO). SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva (comprensiva del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione), nonche' alla direzione lavori (comprensiva del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione) per la realizzazione di una nuova struttura polivalente presso il Centro Sportivo I° Maggio - CUP: G49B18000030006. Lotto 1 - Progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva-esecutiva - CIG: 775188410C - Importo totale a base di gara € 104.611,91 (al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA) - CPV: 71221000-3; Lotto 2 - Direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione - CIG: 7751895A1D - Importo totale a base di gara € 87.146,85 (al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA) - CPV: 71250000-5. SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta, suddivisa in n. 2 lotti funzionali, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del D.Lgs. 18 aprile 2016. La presente procedura e' interamente svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione - Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER). Termine per il ricevimento delle offerte: sul SATER, entro il termine perentorio del 18.02.2019 ore 17,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg 180 (dal termine ultimo per il ricevimento offerte). Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 20/02/2019, alle ore 9:00, presso gli uffici della Centrale Unica dell'Unione Terre di Castelli - via G.B. Bellucci n. 1 - Vignola (MO) e contemporaneamente verra' attivata sulla piattaforma SATER la seduta virtuale, funzionalita' che consente a tutti gli operatori economici partecipanti alla procedura di gara di visualizzare l'andamento delle attivita' di apertura delle buste. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31, commi da 1 a 13, del D.Lgs. n. 50/2016, delle fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione e' l'arch. Gianluigi Roli. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016, della fase di affidamento e' la dipendente Carla Zecca - Funzionario delegato alla Centrale Unica di Committenza dell'Unione Terre di Castelli. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Emilia Romagna di Bologna. Il responsabile della centrale unica Zecca Carla TX19BFF104