AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2010)

 
Procedura  aperta  per  la  fornitura  in  service  di  sistemi   per
interventi di facoemulsificazione e vitrectomia occorrenti alla UO di
       Oculistica dell'Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona 
 

  OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto  Nuts
Code ITC4A II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:
fornitura in service di sistemi per interventi di facoemulsificazione
e   vitrectomia   II.1.6)   CPV   Ogg.principale   33100000   II.2.1)
Quantitativo  o  entita  totale:  L'importo  complessivo   e   di   E
2.040.000,00  iva  esclusa,  di  cui  1.020.000   per   la   forniura
quadriennale e 1.020.000 per l'eventuale rinnovo quadriennale II.2.2)
Opzioni: descrizione:Contratto eventualmente rinnovabile per 48 mesi.
Facolta di adesione da parte di altre AO/ASL. calendario  provvisorio
ricorso opzioni in mesi:48 II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  ex  artt  75  e  113  DLGS
163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Mezzi  propri
di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica: ex art 37 DLGS 163/2006 III.2) CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione operatori: possesso dei requisiti art 38  e  39
DLGS 163/2006  III.2.2)  Situazione  economica:  Presentazione  di  2
attestazioni bancarie  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare oppure il documento descrittivo Data:  06/10/2010  Ora:
12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione 06/10/2010 Ore: 12:00
IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita di  apertura  delle  offerte  Data:  18/10/2010  Ora:  14:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN  GUUE:
25/08/2010   Indirizzo   domande    partecipazione:Azienda    Istitui
Ospitalieri Di Cremona  Viale  Concordia  Cremona  26100  IT  Ufficio
Archivio Protocollo Ufficio  Archivio  Protocollo  Tel:  0372  405535
Contatto:  Ufficio  Economato  Provveditorato  Telefono:  0372/405667
Email: direttore.economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650  web:
www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile UO Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T10BFK18276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.