Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalti aggiudicati - CIG 6283658E9B Si rende noto che con determinazione del Responsabile del settore Bilancio, Ragioneria, Economato-Tributi, Farmacia, Informatizzazione, n.1236 del 28/10/2015 l'appalto per la fornitura ordinaria triennale di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili nella farmacia comunale e' stato aggiudicato in via definitiva alle ditte: So.Farma.Morra. S.p.a. con sede in via Lambretta, 2 - Segrate (MI) risultata 1° aggiudicataria ed alla ditta Alliance Healthcare Italia Distribuzione S.p.a. con sede in via Tiburtina - 1310 Roma, risultata seconda aggiudicataria. Procedura di gara aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante la maggiore percentuale di sconto, aggiuntivo, offerto oltre a quello stabilito a base di gara del 30,35% sul prezzo al pubblico. Offerte ricevute n.3 Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Sconto aggiuntivo in misura del 2,65% per la ditta 1° aggiudicataria e sconto aggiuntivo in misura del 2,53% per la ditta 2° aggiudicataria. L'avviso di gara e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. V serie speciale n.70 del 17 Giugno 2015. Tutta la documentazione e' disponibile sul sito web dell'Ente nella sezione amministrazione trasparente, punto 11, bandi di gara e contratti. Il responsabile del settore dott.ssa Marina Marchegiani T15BGA18774