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Fornitura di un impianto di confezionamento e verifica numerazione dei documenti cartacei. Italia-Roma: macchine confezionatrici 2015/S 212-385434 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura di un impianto di confezionamento e verifica numerazione dei documenti cartacei. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stabilimento di Roma, sito in Via Salaria 712 - 00138 Roma. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti La Procedura negoziata, da esperirsi ai sensi dell'art 57, comma 2 lett. c ) del D.Lgs. n. 163/2006, e' finalizzata all'affidamento della fornitura di un impianto di confezionamento e verifica numerazione dei documenti cartacei.L'appalto prevede la fornitura di un sistema di controllo che permette di verificare, di tracciare e di registrare ogni seriale dei prodotti in oggetto e, allo stesso tempo a garantire la corretta sequenza numerica del gruppo di documenti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42921330 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 158 145 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6031205 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6031205 Lotto n.: 1 - Denominazione: Impianto di confezionamento e verifica numerazione dei documenti cartacei V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.10.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 002 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Atlantic Zeiser Srl Via Varesina 20156 Milano Posta elettronica: l.rescaldani@atlanticzeiser.it Indirizzo internet: www.atlanticzeiser.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 300 145 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 158 145 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29.10.2015 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BGA1533