COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune  di  Firenze,  Ufficio  Segreteria
Generale e Affari Istituzionali - Servizio Centrale Acquisti, Via De'
Perfetti Ricasoli 74, Firenze, Tel. 055.2768804-769. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Bando d'abilitazione  al  Mercato  Elettronico
del Comune di Firenze. Durata: Mesi 48 dalla  data  di  pubblicazione
del bando. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  veda  Documentazione
di cui alla successiva Sezione VI. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta.   Criteri   di   abilitazione:
Abilitazione di  Aziende  e  prodotti  convenzionali  secondo  quanto
previsto dal Disciplinare Mercato Elettronico e allegati. Termine: 48
mesi dalla data di pubblicazione del bando sulla  Gazzetta  Ufficiale
della  Repubblica  Italiana.  Modalita'  d'esame  delle  domande   di
abilitazione  delle  aziende  e  dei  prodotti:  entro  20  gg.   dal
completamento  della  presentazione   della   regolare   domanda   di
Abilitazione. Luogo: Servizio Centrale Acquisti -  Via  De'  Perfetti
Ricasoli, 74 - Ufficio del Mercato Elettronico. Modalita':  esame  da
parte dell'Ufficio del Mercato Elettronico delle  domande  presentate
telematicamente;  esame   dei   prodotti   convenzionali   presentati
telematicamente. Notifica per via telematica delle domande respinte e
dei prodotti convenzionali  non  abilitati;  contraddittorio  con  le
Aziende Presentatrici. 
  SEZIONE VI:  INFORMAZIONI:  Si  veda  Disciplinare  pubblicato  su:
www.comune.fi.it/opencms/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi
/   e   sul   SITAT:    https://webs.rete.toscana.it/PubbBandi.    Il
Disciplinare     e'     anche     liberamente     scaricabile      su
https://sigeme.comune.fi.it; puo' anche essere  richiesto  invio  via
mail: mercato.elettronico@comune.fi.it. RUP procedimento abilitazione
aziende  e  prodotti  convenzionali  Mercato  Elettronico  Comune  di
Firenze Dr. Gianfrancesco Pergolizzi. 

             Il dirigente del servizio centrale acquisti 
                     dott.ssa Sabrina G. Baccei 

 
TX17BFF20028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.