Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 77387499B1 - CUP: J52F18000100004 Affidamento dei lavori relativi alla "Riqualificazione impianto pubblica illuminazione" Il Comune di Torre del Greco, attraverso la C.U.C., Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266 indice procedura telematica aperta per l'affidamento dei lavori relativi alla "Riqualificazione impianto pubblica illuminazione". L'importo a base d'asta e' pari ad € 991.247,95, di cui € 966.832,98 per lavori soggetti a ribasso ed € 24.414,97 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 22.02.2019 ore 15,30 Apertura offerte: 08.03.2019 ore 10,00. Documenti di gara disponibili sul sito del Comune wwwcomune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX18BFF28001