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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - Sede: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/731939 Mail: acquisti@auslromagna.it - marzia.maldini@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi lia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 a lotto unico e indivisibile per la fornitura di etichette per il laboratorio unico - centro servizi di Pievesestina - I LRR, officina trasfusionale, medicina trasfusionale e U.O. anatomia patologico dell'AUSL della Romagna ed IRST; II.1.2) Descizione: Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di Etichette II.1.6) CPV Ogg. principale 30192800-9; II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 398.151,09; II.2.2 durata dell'appalto: mesi 36; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni: provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) capacita' economico finanziaria e tecnica: nell'ultimo triennio, forniture di etichette per un fatturato minimo complessivo triennale pari all'importo annuo a base d'asta del lotto a cui si partecipa pena esclusione, secondo quanto previsto all'art.8 disciplinare; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1)Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 4070 del 18/12/2018; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 07/02/2019 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/02/2019 Ora 10.00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale; VI.1)Appalto Rinnovabile:SI; VI.3) Informazioni Complementari: modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto (Sistema) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara; ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34 c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08 e s.m.i. si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/12/2018. Il direttore ad interim UO acquisti aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX18BFK28082