ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente: Arpa Piemonte - Via Pio VII 9 - 10135  Torino
-fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it -  www.arpa.piemonte.it  -
Servizio responsabile: Ufficio Provveditorato e Tecnico  -  Struttura
Semplice  Acquisti  Beni  e  Servizi  I.2)  -  I.3)  Informazioni   e
documentazione: www.arpa.piemonte.it  -  acquisti@arpa.piemonte.it  -
fax 01119681541 I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Ufficio Protocollo 
  SEZIONE II: II.1.3) Tipo di  appalto:  fornitura  II.1.5)  Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  a  n.4  lotti  di
strumentazione tecnico-scientifica II.1.7) Regione Piemonte II.1.8.1)
CPV principale 3019000-7 II.1.9)  Divisione  in  lotti:  si  II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: si II.2.1) L'importo a base di gara e' di
euro 440.000,00 (+ IVA):  lotto  1  euro  170.000,00;  lotto  2  euro
130.000,00; lotto 3 euro 60.000,00; lotto 4 euro 80.000,00; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  art.  10  del
disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita'
di pagamento: art. 11 del  capitolato  d'oneri  III.2)  Requisiti  di
partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  miglior  rapporto
qualita' prezzo art.95 D.Lgs. 50/2016 
  IV.3.1) Codice identificativo di  gara:  lotto  1  CIG  7712745684,
lotto  2  CIG  771274782A,  lotto  3  CIG  77127488FD,  lotto  4  CIG
7712750AA3,  IV.3.2)  Informazioni:  I  documenti  di   gara,   parte
integrante  e  sostanziale  del  presente  bando,   potranno   essere
scaricati sulla  piattaforma  telematica  di  Arpa  Piemonte,  previa
registrazione,            al            seguente            indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/    Le    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
le ore 12.00 del 31/01/2019. I chiarimenti saranno  pubblicati  entro
le ore 12.00 del 08/02/2019 in formato elettronico sulla  piattaforma
acquisti telematici. 
  E'  pertanto  onere  dei  concorrenti  visitare  il  suddetto  sito
Internet  prima  del  caricamento  dell'offerta.   IV.3.3)   Scadenza
ricezione offerte: 14/02/2019 ore 12.00 IV.3.6) Vincolo offerta:  260
giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 18 del  disciplinare
di  gara.  IV.3.7.2)  18/02/2019  ore  09.30   Piattaforma   acquisti
telematici. 
  SEZIONE VI: Ulteriori informazioni: Data  trasmissione  alla  GUUE:
20/12/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Marcello Morello 

 
TX18BFM28069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.